Motor News in TV puntata 18 del 2015

Il contenuto della puntata n° 18 dell’anno 2015 di Motor News

 

La nuovissima Alfa Romeo MiTo Racer

La nuovissima Alfa Romeo MiTo Racer è un concentrato di stile in versione vintage che ripropone in chiave moderna lo “street spirit” delle moto che hanno fatto epoca.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=HxABvjVv9S4

 

La DS risorge a Parigi

A metà del ‘900, il sei ottobre 1955, per essere precisi, al Grand Palais delle esposizioni, tra la Tour Eiffel e Place della Concorde, veniva presentata la più avanguardista delle automobili: la Citroen DS, l’auto che più di ogni altra ha portato idee e novità. Un “laboratorio viaggiante”, come fu definita all’epoca.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ma9TAsMweg8

 

Peugeot vince il Rally Targa Florio

La Peugeot 208 T16 e la 208 R2 vincono la 99esima edizione della Targa Florio.

Paolo Andreucci-Anna Andreussi, seppur ritardati da un inconveniente al cambio nella speciale numero uno, compiono una grande rimonta, vincono nove delle tredici prove in programma e si aggiudicano la Targa Florio, la nona della loro carriera.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=ii8vxY6q8Ig

 

Le news di Peugeot del mese di Maggio

La crescita del mercato si consolida mese dopo mese, offrendo opportunità che Peugeot coglie al volo! 208 e 2008 trascinano verso l’alto le vendite del Leone che chiude con una quota del 5,4%. Anche nei veicoli commerciali, Peugeot mantiene i volumi di consegne in alto, tali da permetterle di realizzare una quota sul segmento pari all’8% sul mese di maggio.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=vJaS-roQsL8

 

Nuova Seat Leon Connect

SEAT è pronta a presentare ora le novità di prodotto e le variazioni introdotte nella gamma Leon, simbolo della nuova rotta intrapresa dalla Casa di Martorell.

Nell’ottica della semplificazione della propria offerta e con l’obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze di mercato, la famiglia Leon è caratterizzata da alcune significative novità come ad esempio l’avvento della nuova versione Connect, già disponibile per la Ibiza, ora ordinabile anche per le versioni Leon 5 porte ed ST.

Fine della puntata n° 18 dell’anno 2015 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=XNh6uF4e5n4

 

no images were found

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.