Motor News in TV puntata 14 del 2014

Il contenuto della puntata n° 14 dell’anno 2014 di Motor News

 

Audi A3 Clubsport Quattro Concept

Audi presenta la A3 clubsport quattro concept a Reifnitz nella regione austriaca della Carinzia.

Lo studio, basato sulla S3 Sedan, monta un potente motore turbocompresso cinque cilindri TFSI da 2480 cm3 che eroga ben 525 cavalli di potenza.

La coppia massima di 600 Newton metro è disponibile tra 2.300 e 6.000 giri. La Audi A3 clubsport quattro concept passa da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 310 km/h.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=DIil2jHN3YQ

 

In estate arriverà la Nuova Volvo XC90

Come anticipazione di ciò che arriverà quest’estate, Volvo Cars offre l’opportunità di dare un primo sguardo all’interno dell’a nuova Volvo XC90.

I nuovi interni sono in assoluto i più lussuosi mai realizzati per una Volvo e traggono ispirazione dal Paese d’origine del marchio Volvo, la Svezia, noto in tutto il mondo per la capacità di integrare le tecnologie più innovative con un design essenziale ed elegante che si declina nell’impiego dei materiali più pregiati.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=oFI-YFORSZE

 

Peugeot ritorna alla Dakar e la nuova 308 SW

Peugeot torna alla Dakar con la nuova 2008 DKR.

Gli ingegneri e i designer di Peugeot hanno realizzato una grande Station Wagon dinamica, dalla linea slanciata ed elegante.

Riprendendo il Peugeot i-Cockpit della berlina, la nuova Peugeot 308 SW ha interni innovativi, decisamente moderni.

Beneficiando della grande versatilità della nuova piattaforma EMP2, la nuova PEUGEOT 308 SW mette a frutto le sue generose dimensioni a vantaggio dell’abitabilità interna e del bagagliaio, tra i più capienti del segmento, che propone una funzionalità e una modularità notevoli.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=IXxuDXcIg5E

 

Prova Kia Rio GPL EcoDynamics

Abbiamo guidato insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci la Kia Rio Eco Dynamics alimentata a GPL, proposta nel mercato italiano con l’equipaggiamento progettato dall’azienda italiana BRC Gas Equipment, che include le opportune modifiche al motore e l’aggiunta di un serbatoio toroidale da 37 litri di capacità alloggiato al posto della ruota di scorta.

Parlando in linguaggio terra a terra come i nostri telespettatori sono abituati, significa che con entrambi i serbatoi pieni si può percorrere abbondantemente oltre i 1350 km con notevole risparmio sul carburante, considerando che il pieno di GPL lo si fa con circa 25 Euro di spesa.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin.

Fine della puntata n° 14 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_CkAVmmFDxI

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.