Motor News in TV puntata 14 del 2013

Il contenuto della puntata n° 14 dell’anno 2013 del format televisivo Motor News

Citroen C4 Picasso

Presentata qualche settimana fa, nuova CITROËN C4 Picasso può già essere ordinata, e sarà esposta negli showroom della Marca a partire da giugno. Vero e proprio concentrato di tecnologia, il  Technospace sarà disponibile a partire da 23.050 euro in versione benzina e 24.250 euro in versione Diesel.

Quattro le versioni proposte: Attraction, Confort, Intensive ed Exclusive. Un upgrade di gamma attraente e novità tecnologiche che permettono di continuare la success story delle CITROËN firmate Picasso, vendute in circa 3 milioni di esemplari.

Il servizo con la voce di Marco Cereda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HH4OoD_kgrE

BMW, le news di mercato di aprile

BMW ha avuto risultati positivi nel mese di aprile, sia per quanto riguarda il settore auto dei marchi BMW e MINI e anche per quello delle motociclette del brand BMW Motorrad.

httpv://www.youtube.com/watch?v=wN5RzfBdwoc

Peugeot 5008, la monovolume della casa del leone

La monovolume compatta del leone, da 5 o 7 posti, rafforza la vocazione Peugeot di proporre il veicolo adatto per la famiglia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=X27MZwNQLS8

Peugeot prepara la Pikes Peak con Loeb

Il pluricampione di Rally Sébastien Loeb si è misurato con la Peugeot 208 T16 Pikes Peak con la quale disputerà la corsa più alta del mondo il prossimo 30 giugno.

Sembra che il nove volte campione del mondo Rally abbia trovato l’arma assoluta per partire alla conquista delle nuvole!

Non gli resta che domare e addomesticare questa belva da 875 cavalli…

httpv://www.youtube.com/watch?v=fPElldEiBaU

Impressioni di guida Suzuki Splash

Suzuki Splash, la piccola auto con vocazione cittadina frutto della partnership tra Suzuki ed il Gruppo General Motors e dalla quale entrambi gruppi automobilistici hanno goduto di scambio di esperienze e tecnologie, da parte di Suzuki per affrontare meglio il difficile mercato europeo mentre di General Motors ha usufruito dell’immensa esperienza Suzuki nella costruzione di vetture piccole ideali per la circolazione in città.

La Splash che abbiamo guidato insieme a Lilia era equipaggiata con il motore quattro cilindri benzina 16 valvole da 1242 cc ed una potenza di 86 cavalli abbinato al cambio manuale a 5 marce.

La prova insieme a Lilia Marcucci nei pressi di Robbiate (LC)

Fine della puntata n° 14 dell’anno 2013 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=SI_U5rg39Cs

 

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.