Motor News in TV puntata 14 del 2012

Di seguito potete vedere le clip della puntata n° 14 dell’anno 2012 del format televisivo Motor News

Nuova Kia Cee’d

Inizio della puntata n° 14 dell’anno 2012 di Motor News e primo servizio che riguarda la nuova Kia Cee’d con la voce di Marco Cereda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=8LfR_8LNm-w

Accordo Suzuki e Federazione Italiana Fuoristrada

La FIF, Federazione Italiana Fuoristrada ha siglato precisi accordi con Suzuki, leader nel settore delle automobili off-road. Nel servizio vengono illustrate le agevolazioni che gli acquirenti Suzuki avranno per poter guidare le vetture in fuoristrada.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lOcPbzlVbnc

Suzuki alla Baja Terra del Sole

Si è svolta la competizione Baja Terra del Sole, che ha visto i piloti Suzuki come grandi protagonisti. Nel servizio vediamo delle stupende immagini della gara e le dichiarazioni dei piloti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=U8Z9-6Oxahs

Hyundai Driving Experience Marco Lucchinelli

Si è tenuta all’autodromo di Andria la Hyundai Driving Experience, con la possibilità di provare oltre 40 vetture della casa coreana e con l’istruzione di un campione del mondo quale Marco Lucchinelli.
Nel servizio sentiamo Marco Lucchinelli che racconta il suo ruolo e Carlo Sabattini, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Hyundai Motor Italia che illustra tutta l’organizzazione della casa automobilistica per l’alestimento di questa manifestazione importante per quanto riguarda la guida e la sicurezza.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QAjAR1JAiAE

Impressioni di guida Hyundai i10

 

Abbiamo avuto in mano la Hyundai i10 ed insieme al nostro collaboratore Giuseppe Prestini abbiamo girato queste immagini ad Albano Sant’Alessandro, in Provincia di Bergamo. Nel servizio vi raccontiamo le nostre impressioni di guida della city car di casa Hyundai.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-UUyX1E8ojQ

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.