Motor News in TV puntata 13 del 2014

Il contenuto della puntata 13 dell’anno 2014 di Motor News

 

Peugeot, Rallycross e veicoli commerciali

In occasione della prima gara della nuova Peugeot 208 T16 WRX, il Team Peugeot-Hansen ha fatto registrare un buon debutto nella prima manche del Campionato del mondo FIA di Rallycross, che si è tenuta a Montalegre in Portogallo.

Peugeot è il primo Marchio estero sul mercato italiano dei veicoli commerciali, con una quota che nel 2014 ha superato il 9%.

Nel servizio l’offerta dei diversi allestimenti dei commerciali Peugeot.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_ovQEHNXj1I

 

Infiniti e Poltrona Frau

Due vetture Infiniti, appositamente realizzate in collaborazione con Poltrona Frau per stupire e sedurre al tempo stesso, hanno svelato i loro nuovi volti in un intrigante misto di ‘’bontá’’ e ‘’cattiveria’’.

Le versioni estreme e speciali della Q50 e della QX70 sono il primo frutto della collaborazione creativa tra due straordinari marchi del lusso: la casa automobilistica Infiniti, che opera nel segmento premium, e la rinomata azienda italiana di arredamento di lusso e lavorazione della pelle Poltrona Frau.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=6sZw5tq4aUM

 

BMW e le auto storiche in Villa d’Este

La casa tedesca è partner dell’organizzazione del Concorso Villa d’Este, una delle rassegne di auto storiche più prestigiose di tutto il mondo nello stupendo scenario di Villa d’Este e Villa d’Erba sul lago di Como.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=8yX8TnTxSeo

 

Prova Skoda Citigo a metano

La cugina della Volkswagen Up! e della Seat Mii si è comportata molto bene nel traffico urbano; nel quale presenta un funzionamento tondo senza vibrazioni e con uno spunto buono al momento di accelerare, caratteristiche che fanno dimenticare la cilindrata del motore di solo 1 litro e anche l’alimentazione a metano, che come è noto offre accelerazione più pigra.

Il motore della Skoda Citigo che abbiamo provato era di 999 cc di cilindrata, potenza di 68 cavalli, abbinato ad un cambio manuale a cinque marce ed al dispositivo stop & start.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin

Fine della puntata n° 13 dell’anno 2014 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=8B4H5nbw_oM

 

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.