Motor News in TV puntata 12 del 2017

Motor News TV

Ecco le interviste della puntata n° 12 dell’anno 2017 di Motor News

I 90 anni di Volvo

Volvo Cars, la Casa automobilistica specializzata in vetture di lusso, avvierà questo mese la produzione del suo nuovo SUV medio, la Volvo XC60, presso lo stabilimento svedese di Goteborg. La nuova XC60 uscirà dalla linea di produzione esattamente a 90 anni di distanza dal giorno in cui è stata prodotta la primissima Volvo, la ÖV4, il 14 aprile 1927.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Hyundai Santa Fe sulle tracce di Shackleton in Antartide

Patrick Bergel ha fatto la storia insieme a Hyundai, portando a termine la prima spettacolare traversata dell’Antartide a bordo di un ‘normale’ SUV: una Hyundai Santa Fe 2.2diesel. Bergel ha completato la spedizione intrapresa oltre 100 anni fa dal suo bisnonno – l’esploratore britannico Sir Ernest Shackleton – in 30 giorni, da Union Camp a McMurdo e ritorno.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Citroën C5 Aircross al Salone di Shangai

Al Salone dell’Automobile di Shanghai 2017, Citroën presenta in prima mondiale un SUV di nuova generazione: il C5 Aircross. Ispirato alla concept car Aircross, presentata al Salone di Shangai 2015, associa un design deciso a un abitacolo orientato al benessere di tutti i passeggeri: un SUV “People Minded”.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

La visione Renault della Formula 1 del 2027

Renault svela la sua visione della Formula 1 per il 2027: più umana e spettacolare, per gare più appassionanti. Con questa concept car futurista, Renault sottolinea la volontà di impegnarsi a lungo termine nella Formula 1, per continuare a svolgere un ruolo di primo piano nello sviluppo di una competizione in cui il pilota recupera un ruolo centrale. Servizio con la voce di Alice Bovone.

Lo stupore secondo Stefano Accorsi

L’attore bolognese interpreta lo stupore in un altro cortometraggio realizzato in collaborazione con Peugeot Automobili Italia.

Andreucci Andreussi vincono il Rally di Sanremo

Un week end di gara ricco di soddisfazioni per il team Peugeot Sport Italia. Paolo Andreucci

ed Anna Andreussi portano alla vittoria la loro Peugeot 208 T16 al 64° Rally di Sanremo.

Fine della puntata n° 12 del 2017 di Motor News.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.