Motor News in TV puntata 11 del 2016

Ecco il contenuto della puntata n° 11 dell’anno 2016 di Motor News

 

Presentata la Lamborghini Huracan al Salone di Pechino

Inizio della puntata con il servizio della presentazione della Lamborghini Huracan al Salone di Pechino. La parola dell’Amministratore Delegato Lamborghini Automobiles Stefano Domenicali e di Maurizio Reggiani al momento della presentazione.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=P8NqBtUBHJQ

 

DS e JRE Italia, tra cucina e automobili

L’eccellenza della cucina incontra l’eccellenza dell’auto. E’ accaduto a Orvieto, in occasione del congresso nazionale di JRE Italia, una delle associazioni di chef più importanti a livello internazionale.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=5n4z72VmwMk

 

Peugeot svela il suo nuovo i-Cockpit

Al momento del lancio della Peugeot 208, Peugeot ha rivoluzionato l’esperienza di guida con il Peugeot i-Cockpit, una nuova configurazione del posto del conducente, poi riprodotta su 2008 e 308 e, ad oggi, già sperimentata da 2,2 milioni di automobilisti. Oggi Peugeot svela il nuovo Peugeot i-Cockpit®, la sua interpretazione del posto di guida di domani. Pensato per un utilizzo istintivo e naturale, anticipa il futuro degli abitacoli dei prossimi modelli del Marchio.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ihef_FF_OTY

 

Volvo Cars sperimenta il servizio di consegna alla vettura

Volvo Cars sperimenta il servizio di consegna alla vettura in 2 ore in collaborazione con la start-up svedese urb-it. Volvo Cars, azienda leader per quanto riguarda la connettività nel settore automobilistico, è intenzionata a rivoluzionare l’esperienza della consegna a domicilio con l’introduzione di un nuovo servizio che promette la Consegna alla Vettura in meno di due ore degli acquisti effettuati online.

Fine della puntata n° 11 dell’anno 2016 di Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=_cGPJvIpUCA

 

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.