Motor News in TV puntata 11 del 2015

Il contenuto della puntata n° 11 dell’anno 2015 di Motor News

 

Nuova McLaren e Concorso d’Eleganza Villa d’Este

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è uno degli eventi più esclusivi e tradizionali del mondo delle auto e moto d’epoca. Svoltosi per la prima volta nel 1929 con il nome di “Coppa d’Oro Villa d’Este” al fine di premiare le novità del settore automobilistico, il prestigioso Classic Weekend di Cernobbio vanta ormai 86 anni di vivace storia.

Nel 1999, il BMW Group ne assunse il patrocinio e, dal 2005, BMW Group Classic, in collaborazione con il Grand Hotel Villa d’Este, organizza questa meravigliosa parata di rarità di prim’ordine.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=-VazgpN5he4

 

Peugeot Black Matt e consumo della 208

Nuova versione Peugeot 2008 Black Matt.

La nuova Peugeot 208 nella sua versione 1.6 BlueHDi 100 S&S ha stabilito il nuovo record dei consumi sulla lunga distanza omologato dall’UTAC. Ha percorso 2 152 km con 43 litri di Diesel, pari a un consumo medio di carburante di soli 2,0 l / 100 km.

Storia. Peugeot e la Coppa Florio 100 anni fa

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=uDYlyLt4ueY

 

Volkswagen Generation Six

In Germania, la gamma T di Volkswagen è da decenni la numero 1. La versione precedente ha venduto in 13 anni poco più di 2 milioni di esemplari a livello mondiale. In 65 anni sono stati venduti circa 12 milioni di modelli dell’intera gamma.

Ora, a continuare questa storia di successo è il nuovo Transporter. Principalmente la gamma T viene proposta sempre in tre categorie di base: veicolo commerciale (versione Furgone, Camioncino cabina singola e doppia, autoteliao cabina singola e doppia e Kombi), monovolume studiati per l’impiego professionale e privato (Multivan e Caravelle) e specialisti del tempo libero (California).

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=8UcEupkOXdM

 

Prova Seat Ibiza 1.2 TSI

Volkswagen Group Italia ci ha dato la possibilità di guidare la Seat Ibiza 1.2 TSI 3 porte ed insieme alla nostra collaboratrice Lilia Marcucci abbiamo percorso molta strada nelle Provincie di Milano, Monza Brianza, Bergamo e Lecco… e proprio a Galbiate abbiamo girato le immagini che vedete in questo servizio.

Servizio di Lilia Marcucci e Marcelo Padin

Fine della puntata n° 11 dell’anno 2015 di Motor News

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=qQ0TGzse3L4

 

no images were found


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.