Motor News in TV puntata 1 del 2013

Il contenuto della prima puntata dell’anno 2013 del nostro format televisivo Motor News 

BMW, i numeri di vendita di novembre 2012

Inizio della prima puntata di Motor News dell’anno 2013 ed il primo servizio dedicato a BMW con i numeri di vendite di tutti i marchi del gruppo bavarese nel mese di novembre 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lpVxX1rKhuQ

Land Rover Di Wine Award, Arturo Frixa

Land Rover con il suo Di Wine Award ha fatto tappa verso la fine dello scorso anno a Sorrento e Arturo Frixa, Direttore General di Land Rover Italia racconta come è andato quest’incontro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=fDkTEIdOZU8

Nuovo record di Nissan GTR al Nurburgring

La sportiva Nissan GTR Model Year 2013 ha siglato un nuovo record nel circuito del Nurburgring. Marco Cereda racconta nel servizio i particolari.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Y5Nl7VJukqo

Maserati Quattroporte presentata a Detroit

In occasione del North American International Auto Show di Detroit è stata presentata la nuova Maserati Quattroporte. Nel servizio, illustrano le particolarità della sportiva della casa modenese Roberto Corradi (Direttore Sviluppo Veicolo), Paolo Martinelli (Direttore Divisione Motopropulsori) e Lorenzo Ramaciotti (Direttore Centro Stile).

httpv://www.youtube.com/watch?v=SOcIh4nDtlU

In English language

Harald Wester unveiled the Maserati Quattroporte at NAIAS Detroit

Harald Wester, Maserati Chief Executive Officer, unveiled at the North American International Auto Show the new Maserati Quattroporte and speaking about details of the new Italian sport car.

httpv://www.youtube.com/watch?v=cMgFvmJRdH8

BMW Motorrad GS Trophy in Argentina

Si è svolto il BMW GS Trophy in Argentina e nel servizio potete vedere le particolarità di questa prova e ovviamente il team vincitore.

httpv://www.youtube.com/watch?v=RVF4DjTyyhU

Impressioni di guida Hyundai i30

Abbiamo guidato la Hyundai i30, la berlina del segmento C della casa coreana sviluppata dal centro ricerche tedesco Hyundai di Russelsheim e costruita nello stabilimento di Novosice, nella Repubblica Ceca.

Insieme a Lilia Marcucci vi proponiamo le nostre impressioni di guida della vettura coreana, equipaggiata con motore turbodiesel diesel bialbero a 16 valvole da 1582 cc in grado di erogare una potenza di 128 cavalli, abbinato al cambio automatico da sei rapporti.

Fine della prima puntata dell’anno 2013 di Motor News

httpv://www.youtube.com/watch?v=0iNJVhhaKFA

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.