La giovanile e tecnologica Mitsubishi Space Star ora in versione Funky

Mitsubishi Space Star Funky

La nuova versione Mitsubishi Space Star propone uno spirito giovanile, è anche adatta ai neopatentati e verrà commercializzata anche in versione a GPL.

Mitsubishi Motors si è ispirata al mondo della musica per questa nuova Space Star, rifinendo allestimenti già completi in fatto di connettività, guida agile e tecnologia a bordo. Ingredienti ormai indispensabili per una city car a cui si aggiungono ulteriori personalizzazioni che strizzano sempre di più l’occhio al pubblico giovane.

Mitsubishi Space Star FunkyIl tutto senza rinunciare a sicurezza, design, innovazione e bassi consumi. Caratteristiche che ne hanno fatto un modello di successo negli ultimi anni, anche in Italia.

Un’anima giovane e decisamente tecnologica quella di Space Star Funky, particolarmente attenta allo spirito “social” grazie al Display touchscreen Kenwood da 6,8 pollici con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Audio che permette agli utenti di connettere il loro smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare ed inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice, oltre ovviamente a poter utilizzare anche la navigazione.

Space Star Funky si fa apprezzare anche nel rinnovato design interno: nuovissimi badge (di diversi colori) con personalizzazioni interne abbinate come optional. All’esterno cerchi in acciaio da 14″ con pneumatici 165/65 R14 e nuovi copricerchi stylish Mitsubishi.

La nuova Space Star Funky è disponibile a partire da 9.100,00 € con rottamazione oppure a partire da 8.300,00 € con finanziamento Eco Shock (TAEG 8,77%).

Mitsubishi Space Star Funky – Specifiche Tecniche

DIMENSIONI

Lunghezza vettura: 3.795 mm

Larghezza vettura: 1.665 mm

Altezza vettura: 1.505 mm

MOTORE: 1.0

CAMBIO: Manuale

POTENZA: 71Cv (52 Kw)

COPPIA MASSIMA: 88 Nm / 5000 g/min

VELOCITA’ MASSIMA: da 172 km/h

CONSUMI: Nedc correlato ciclo combinato 4.6 l/100Km

EMISSIONI DI CO2: Nedc correlato ciclo combinato 104 g/Km

1 Commento

  1. Se fosse elettrica, con autonomia maggiore delle altre city cars elettriche e un buon impianto stereo, la comprerei.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.