Il mese di marzo di Citroën Italia

Citroën Italia marzo 2020

Citroën ha svelato la Ami -100%  ëlectric, Berlingo supera le 200mila unità vendute, C3 torna in TV e SUV Citroën C5 Aircross si allena con un campione.

Ami -100%  ëlectric

Nuova soluzione per la mobilità urbana a zero emissioni. Svelata a La Defense Arena di Parigi, Ami 100% Electric, oggetto anticonformista e rivoluzionario offre a due persone una guida silenziosa e fluida, con un’autonomia di 70 km. La sua batteria da 5,5 kWh è ricaricabile da presa domestica in sole tre ore. Accessibile a tutti, si guida senza patente a partire dai 14 anni. Dallo stile unico, è un oggetto di mobilità ultracompatto, lungo 2,41 metri e dalla straordinaria maneggevolezza, grazie ad un diametro di sterzata di appena 7 metri. Facile da utilizzare, facile da ricaricare è anche facile da ordinare, direttamente on line.

200.000 Vendite per Citroën Berlingo

Lanciata a settembre 2018, la terza generazione di Citroën Berlingo ha già superato le 200.000 vendite nel mondo, considerando la totalità delle versioni, tra vettura e veicolo commerciale leggero. Grazie a questi risultati, Berlingo è il 2° modello più venduto da Citroën nel mondo, dopo C3.  Vera icona nella storia della Marca, tra i fattori del suo successo: la progettazione intelligente, la grande versatilità, il comfort a bordo e le più moderne tecnologie di assistenza alla guida e connettività.

Citroën C3 nella campagna TV by Eric Judor

Citroën C3 torna in TV, in Italia, con una nuova campagna, firmata da Eric Judor che mette in risalto il suo punto di forza: la personalizzazione. Nove le tinte per la carrozzeria e tre i colori del tetto, senza dimenticare le tante possibilità di scelta per accessori e ambienti interni. Difficile dunque per i poliziotti protagonisti del filmato individuare la C3 ricercata, confusa fra le 33 diverse combinazioni di colore che offre la best seller della Marca.

SUV C5 Aircross: ideale per soddisfare le esigenze di un campione

Nella sua Liguria, il campione di windsurf Matteo Iachino è sempre in movimento, passando dagli allenamenti in mare nelle baie ventose agli esercizi svolti in palestra. SUV Citroën C5 Aircross lo accompagna ovunque nei suoi spostamenti, offrendo il massimo del comfort, straordinarie doti di versatilità su ogni terreno e una modularità di riferimento: tre sedili posteriori individuali, scorrevoli e ripiegabili;  e un vano di carico con capacità fino a 1.630 dm3, che può ospitare senza problemi tutte le voluminose attrezzature necessarie al campione, come tavola da surf, vela e boma.

Di seguito il video

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.