Il lusso e l’eleganza di stile francese nella DS 3 Crossback

DS 3 Crossback

Le sue linee sinuose uniche, la cura dei dettagli e la qualità dei materiali sono le caratteristiche che colpiscono al primo impatto con la DS 3 Crossback.

Uno stile unico e innovativo che si coniuga con un’eleganza istintiva. Forme geometriche ricorrenti che delineano un carattere unico ed esclusivo, a partire dal frontale dall’impronta unica e personale, esaltato dai fari Matrix LED Vision con tecnologia Matrix Beam.

DS 3 CrossbackNegli interni emergono la miglior rappresentazione del lusso alla francese con materiali di pregio e lavorazioni artigianali. DS vuole imporre l’eccellenza motoristica dell’industria francese con una mission ben precisa: quella di offrire auto eleganti e dal design sensuale, con equipaggiamenti di sicurezza ai massimi livelli e motorizzazioni di prim’ordine sia tradizionali che elettriche.

DS 3 Crossback è un concentrato di lusso e innovazione, un’auto diversa, dalla forte personalità, che rompe gli schemi e si proietta verso il futuro imponendo nuovi standard non solo di stile ma anche di contenuti, dove prestazioni, comfort e sicurezza sono elementi irrinunciabili.

DS 3 CrossbackDal DS Drive Assist, un aiuto alla guida innovativo che apre la strada alla guida autonoma di secondo livello, al sistema di frenata di emergenza automatica fino a 140 km/h (Active Safety Brake), o gli esclusivi fari Matrix LED Vision. DS 3 Crossback sorprende anche sotto il cofano con un cuore pulsante in grado di regalare un vero piacere di guida potendo contare sui pluripremiati benzina PureTech tre cilindri da 100, 130 e 155 Cv o sui motori Diesel BlueHDi da 100 e 130 Cv, tutte unità che coniugano efficienza e prestazioni con un basso impatto ambientale.

DS 3 Crossback affascina e sorprende, con una ineguagliabile presenza sulla strada e una personalità unica che sottolinea in maniera inequivocabile l’esclusivo spirito d’avanguardia del marchio.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.