
Le sue linee sinuose uniche, la cura dei dettagli e la qualità dei materiali sono le caratteristiche che colpiscono al primo impatto con la DS 3 Crossback.
Uno stile unico e innovativo che si coniuga con un’eleganza istintiva. Forme geometriche ricorrenti che delineano un carattere unico ed esclusivo, a partire dal frontale dall’impronta unica e personale, esaltato dai fari Matrix LED Vision con tecnologia Matrix Beam.
Negli interni emergono la miglior rappresentazione del lusso alla francese con materiali di pregio e lavorazioni artigianali. DS vuole imporre l’eccellenza motoristica dell’industria francese con una mission ben precisa: quella di offrire auto eleganti e dal design sensuale, con equipaggiamenti di sicurezza ai massimi livelli e motorizzazioni di prim’ordine sia tradizionali che elettriche.
DS 3 Crossback è un concentrato di lusso e innovazione, un’auto diversa, dalla forte personalità, che rompe gli schemi e si proietta verso il futuro imponendo nuovi standard non solo di stile ma anche di contenuti, dove prestazioni, comfort e sicurezza sono elementi irrinunciabili.
Dal DS Drive Assist, un aiuto alla guida innovativo che apre la strada alla guida autonoma di secondo livello, al sistema di frenata di emergenza automatica fino a 140 km/h (Active Safety Brake), o gli esclusivi fari Matrix LED Vision. DS 3 Crossback sorprende anche sotto il cofano con un cuore pulsante in grado di regalare un vero piacere di guida potendo contare sui pluripremiati benzina PureTech tre cilindri da 100, 130 e 155 Cv o sui motori Diesel BlueHDi da 100 e 130 Cv, tutte unità che coniugano efficienza e prestazioni con un basso impatto ambientale.
DS 3 Crossback affascina e sorprende, con una ineguagliabile presenza sulla strada e una personalità unica che sottolinea in maniera inequivocabile l’esclusivo spirito d’avanguardia del marchio.
Fonte: DS Italia
Commenta per primo