Cambia il logo de l’Aventure Peugeot

Cambia il logo de l’Aventure Peugeot

Nuovo stemma di l’Aventure Peugeot, che cambia logo in linea con il nuovo universo del marchio Peugeot, svelato lo scorso 25 febbraio.

Questo nuovo logo è un legame formidabile tra il Marchio e l’Associazione che si occupa di preservare e raccontare nel mondo la storia ed i prodotti realizzati dalla Casa del Leone nel corso degli oltre due secoli di vita. Afferma la sua personalità e il suo carattere con il profilo della testa del leone, tratto forte del carattere felino e dell’identità di Peugeot. Evoca fierezza, forza e status, senza aggressività.

Lo scudo è un elemento protettivo e senza tempo, fedele alla storia del Marchio dal 1810, anno di fondazione ufficiale della società Peugeot Frères Aînés. Da più di due secoli, la famiglia Peugeot è passata dalla rivoluzione della moda nel XIX secolo – con le stecche d’acciaio delle gonne a crinolina – alla rivoluzione della mobilità, con i cicli e le automobili. È un Marchio plasmato da creativi, ingegneri e designer, che per più di due secoli hanno sfidato le norme per ripensare gli standard della mobilità. È grazie a questa alleanza di uomini e donne che Peugeot non ha mai smesso di reinventarsi come Marchio e si è rafforzata negli anni per affrontare il futuro con fiducia.

L’Aventure Peugeot, la cui missione è preservare, sviluppare e valorizzare il patrimonio del marchio Peugeot, fa parte dell’associazione Legge 1901 L’Aventure Peugeot Citroën DS.  Le equipe de L’Aventure lavorano con e per i suoi soci e per tutti gli appassionati. Per soddisfare le aspettative e le esigenze dei collezionisti, l’Associazione realizza i suoi servizi di documentazione, manutenzione e restauro di veicoli d’epoca nelle sue officine di Sochaux (Doubs) e nella regione di Parigi. Offre anche ricambi per auto classiche (vintage o youngtimers), originali o ricostruiti, attraverso il suo sito internet www.pieces-de-rechange-classic.com e componenti Neo Retro Classic sul sito www.neoretroclassic.com

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.