La prossima gamma di modelli Chery

Chery

Chery rivela la direzione di progettazione per la prossima linea di modelli globali

  • Tutti i nuovi modelli segnano che Chery intende esportare automobili in mercati maturi
  • Il debutto al Motor Show di Francoforte riflette l’attenzione del marchio Chery sul design distintivo
  • Il SUV compatto, completamente nuovo, è dotato di una tecnologia di connettività all’avanguardia e di una tecnologia elettrificata

Fonte: Chery

Shanghai, Cina. 28 agosto 2017 – Chery ha pubblicato I disegni del primo modello della sua nuova linea per i mercati globali, poco prima della sua anteprima mondiale al Salone di Francoforte (IAA) il 12 settembre 2017.

CheryLe prime immagini del SUV compatto rivelano la direzione di progettazione di Chery. E mentre indosseranno il badge Chery, incorporano una nuova evoluzione della filosofia di design “Life In Motion” del marchio cinese.

Ray Bierzynski, vice presidente esecutivo di Chery R&D Center Shanghai, ha dichiarato:

“La prima mondiale del nostro nuovo SUV compatto segna l’inizio del nostro approccio alle vendite europee con una nuova linea di modelli. Lanciando questi nel giro di pochi anni, tutti i modelli della linea saranno caratterizzati da una tecnologia orientata agli utenti, da powertrains elettrificati e da funzioni avanzate di sicurezza”.

Design distintivo

CheryLa forma distintiva del nuovo SUV compatto scaturisce dalla filosofia progettuale della progettazione “Life in Motion” di Chery, sviluppata dal Chief Designer, James Hope. Questa evoluzione dello stile di marca di Chery è rivolta a clienti giovani e urbani che scelgono prodotti sofisticati e di alta qualità.

Molte caratteristiche delle linee sono ispirate dalla natura e incorporano caratteristiche “idrodinamiche di rivestimento”, che trasportano la qualità pura e l’estetica dell’acqua corrente. La posizione muscolare e mirata esprime la fiducia, con un senso di stabilità garantito dall’ampio binario e da grandi e raffinate ruote.

Lo stile progressivo si riflette anche nella faccia unica del marchio dell’auto. È dotato di una barra orizzontale cromata e tagliente, che viene completata da un ulteriore cromatura che adorna il paraurti anteriore, le minigonne laterali e le finestre. I proiettori completi a LED e un pulito design cluster posteriore completano l’estetica dinamica dell’auto.

Espansione globale

CheryChery prevede di iniziare le vendite di autovetture in Europa nei prossimi anni guidati dalla gamma di modelli del tutto nuova per i mercati globali, che si concentrerà sui modelli di SUV e Crossover.

Chery sta valutando l’opportunità di vendita nei mercati chiave, tra cui i canali di vendita al dettaglio ed alle flotte, e sta progettando un nuovo design e strutture di R&S in Europa in grado di accelerare i piani del marchio per l’espansione globale.

Chery è l’esportatore più importante di veicoli in Cina. Ha venduto oltre 1,2 milioni di unità all’estero da quando è stata fondata nel 1997 – più di ogni altra casa automobilistica cinese – ed è anche il primo produttore cinese a superare il fatturato complessivo di oltre sei milioni di veicoli. Ha mantenuto lo status di esportatore principale di veicoli in Cina per 14 anni consecutivi.

Nel 2016, Chery (Group) ha venduto oltre 700.000 unità, con un aumento annuo del 28%. Di questo numero sono stati esportati circa 100.000 veicoli, che rappresentano quasi il 30% di tutte le esportazioni di veicoli cinesi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.