Inarrestabile Groupe PSA che continua a crescere nel mese di luglio

Groupe PSA Italia mercato giugno 2019

Groupe PSA aveva chiuso il primo semestre con una quota di mercato record e anche a luglio conferma la tendenza in robusta e costante crescita.

Groupe PSA ha immatricolato in Italia 27.015 vetture e veicoli commerciali dei marchi Citroën, DS Automobiles, Opel e Peugeot, pari ad una quota del 16,2%, guadagnando oltre 1,8 punti percentuali rispetto all’analogo mese del 2018. 

A Luglio tutti i brand di Groupe PSA hanno una quota di mercato in crescita, a dimostrazione di una gamma di modelli capace di coprire con successo tutti i principali segmenti del mercato.

Ottime performance anche nel mercato dei veicoli commerciali con 2.799 immatricolazioni ed una quota del 19.7%, superiore di quasi un punto e mezzo a quanto segnato l’anno passato.

La performance complessiva del Gruppo, nei primi sette mesi del 2019, registra 222.694 immatricolazioni di vetture e veicoli commerciali, pari ad una quota di mercato del 16,55% ovvero 1,2 punti percentuali in più rispetto al 2018. Risultato che permette a Groupe PSA di rafforzare il 2° posto in Italia in termini di quota. 

Fonte: Groupe PSA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.