Honda Accord Hybrid e Civic metano tra le top ten

Honda Accord Hybrid e Civic Natural Gas nominate al KBB.com come 10 Best Green Cars del 2014

Fonte: American Honda Motor Co.

 

Torrance, California, USA. 21 Aprile 2014. Gli esperti del settore del KBB.com hanno nominato Honda Accord Hybrid 2014 e Honda Civic Natural Gas 2014 nel loro elenco annuale delle 10 migliori auto verdi.

I redattori del Kelley Blue Book sono stati colpiti dalla superba esperienza di guida dell’Accord Hybrid e dei consumi contenuti ai vertici della categoria secondo le loro valutazioni derivate dall’uso della Civic Gas Naturale di origine nazionale alimentata da combustibile pulito.

“Per i clienti che desiderano acquistare veicoli che hanno basse emissioni di CO2, Honda ha due grandi opzioni nella lista, l’ Accord del contenuto consumo di carburante e l’Hybrid e la Civic Natural Gas alimentate senza una goccia di benzina”, ha detto Steven Center, vice presidente dell’Ufficio Business Development Environmental americano Honda Motor Co. , Inc. “Questo riconoscimento da Kelley Blue Book convalida gli sforzi degli ingegneri Honda che per decenni hanno continuato a lavorare verso l’obiettivo di lasciare cieli puliti ai nostri figli”.

Honda Accord Hybrid 2014 è progettata per offrire un’eccezionale efficienza del carburante e prestazioni divertenti da guidare e con valori di consumo di 50 miglia per gallone EPA assicura un importante risparmio di carburante in città (rating1), avendo la più alta valutazione di mpg in città da qualsiasi berlina a quattro porte.

Il sistema ibrido a due motori dell’Accord Hybrid, è parte di una gamma più ampia di Honda Earth Dreams Propulsori Technology ™, si fonde perfettamente in modo solo elettrico, ibrido e trasmissione del motore da parte di entrambi i motori, offrendo una potente frenata rigenerativa per fornire reattive ed efficienti prestazioni in una vasta gamma di condizioni di guida.

 

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.