Il Gruppo PSA al Motor Show di Bologna nella puntata 39 del 2017 di Motor News

Motor News TV

Il Gruppo PSA ha esposto tutti i suoi prodotti in occasione del Motor Show di Bologna. Di seguito vediamo la sintesi dei responsabili della comunicazione dei diversi brand, ovvero Peugeot, Citroën e DS Automobiles.

Peugeot al Motorshow di Bologna

Si chiude il 2017 con grandi successi per casa Peugeot, che dal punto di vista della produzione ha vinto il premio Auto dell’Anno 2017 con il SUV Peugeot 3008 e dal punto di vista sportivo ha conquistato il decimo titolo costruttori nel campionato italiano Rally. In occasione del Motorshow di Bologna, il Responsabile Comunicazione Peugeot Italia Giulio Marc D’Alberton illustra in sintesi quest’anno da incorniciare.

Lo stand Citroën al Salone di Bologna 2017

Citroën ha presentato al Motorshow i modelli del marchio che s’ispirano alle esigenze delle persone con l’obiettivo di offrire delle soluzioni innovative per migliorare la qualità della vita durante la marcia in auto.

Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross, Citroën C3 e l’elettrica Citroën E-Mehari erano nello stand bolognese della casa del double chevron. Il centro della scena era occupato dalla Citroën C3 WRC, la versione sportiva, impegnata nel mondiale Rally da Gennaio 2017.

La parola di Elena Fumagalli, Reponsabile Comunicazione Citroën Italia.

Il viaggio nel futuro di DS Automobiles

La costruzione di una nuova rete con la nascita di DS Store e lo sviluppo dell’e-commerce, la sperimentazione con il lancio dell’edizione limitata DS7 Crossback “La Premiere”, il lancio del programma Only You che offre servizi personalizzati ed esclusivi sono alcune delle novità del brand DS Automobiles; presente anche al Motor Show di Bologna.

Carlo Leoni, Direttore Comunicazione Groupe PSA Italia fa una sintesi della presenza di DS Automobiles al Motor Show 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.