Groupe PSA: lancio in Italia del servizio Free2Move Connect Fleet

Free2Move

La soluzione telematica semplice ed efficace per ottimizzare l’utilizzo del parco auto aziendale arriva da Groupe PSA che lancia in Italia Free2Move Connected Fleet.

Dallo scorso 1° ottobre il servizio Free2Move Connect Fleet è offerto gratuitamente per 12 mesi a tutti i clienti B2B che acquistano veicoli Peugeot, Citroën e DS. Questo servizio è già stato installato in Europa su più di 150.000 veicoli.

Free2MoveFree2Move Connect Fleet permette alle Aziende di ridurre in modo significativo il costo totale di utilizzo di una Flotta fornendo l’accesso a dati fondamentali sull’utilizzo del parco auto. Le informazioni sono trasmesse dalla telematica di bordo velocemente e in tempo reale attraverso un PC, un tablet o uno smartphone.

Il mercato della telematica è in forte crescita e i nostri clienti sono sempre più attenti ai benefici di questa soluzione. Gran parte delle vetture di Groupe PSA (Peugeot, Citroën e DS) sono già predisposte per la trasmissione telematica dei dati del veicolo, senza la necessità di installare hardware addizionale. dichiara Alessandro Villa, Direttore B2B e Usato di Groupe PSA Italia.

In base alle esigenze, i clienti possono scegliere tra tre livelli di servizio. Il pack Silver, effettua il follow-up del parco e fornisce un report del chilometraggio, dei dati di manutenzione, dei Free2Moverifornimenti di carburante e delle allerte meccaniche. Il pack Gold, comprende in più l’analisi degli stili di guida, per ridurre i consumi e le emissioni di CO2 legate all’utilizzo dei veicoli. Infine, il pack Platinum aggiunge la geo-localizzazione dei veicoli per individuare in tempo reale la posizione del veicolo ed ottimizzarne gli spostamenti.

“E’ un forte segnale di attenzione da parte di Groupe PSA alle esigenze della clientela professionale: Free2Move Connect Fleet permette di ridurre in maniera immediata e significativa i costi di utilizzo dei veicoli. Il tutto con l’affidabilità di una soluzione sviluppata direttamente da un costruttore automobilistico” spiega Silvio Dughera, Business Development Manager di Free2Move Connect Fleet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.