Le news del mese di gennaio 2021 di DS Automobiles

Le news del mese di gennaio 2021 di DS Automobiles

Concentrate su due modelli le news di gennaio di DS Automobiles, DS 3 Crossback e DS 7 Crossback, con nuove gamma motori e rinnovo del listino.

DS 7 Crossback: Gamma motori rinnovata e all’avanguardia

Nuova gamma motori per il SUV di fascia superiore DS 7 Crossback. Un aggiornamento tecnologico importante, con l’obiettivo di abbassamento delle emissioni nell’ottica dell’ecosostenibilità del brand e nel rispetto della normativa Euro 6.2 D ISC FCM. Modello premium ai vertici della categoria per esclusività del design, raffinatezza degli allestimenti e dotazioni tecnologiche d’avanguardia, DS 7 Crossback offre la certezza delle sue prerogative anche per quanto riguarda la dinamica di guida, con i benzina PureTech e i diesel BlueHDi da 130 e 225 CV, oltre alle varianti ibride Plug-In da 225 e 300 CV anche a trazione integrale. I valori di particolato e ossido d’azoto nelle ibride sono sostanzialmente dimezzati rispetto ai tradizionali motori endotermici e le emissioni di CO2, tra 28 e 41 g/km, sono inferiori di circa l’80% nello stesso confronto, dimostrando l’eccellenza di DS Automobiles nella sfida per la nuova mobilità.

DS 7 Crossback: il motore BlueHDi si rinnova e diventa ancora più efficiente

Nell’ampia gamma motori del SUV premium DS 7 Crossback, mix tra stile e alta tecnologia, particolare attenzione sul fronte dell’ecosostenibilità è stata riservata al diesel BlueHDi, in linea con le normative Euro 6D ISC FCM, con potenza da 130 CV, che può vantare consumi nel ciclo WLTP da 5 a 5,8 l/100 km ed emissioni di CO2 da 131 a 153 g/km. Questa motorizzazione è accoppiata al cambio automatico EAT8 ad otto rapporti per uno sfruttamento ottimale delle doti di efficienza e fluidità di marcia.

DS 7 Crossback E-Tense: sicurezza ai massimi livelli con trazione integrale e gomme invernali

Il SUV DS 7 Crossback, nella variante E-Tense ibrida Plug-In 4×4, grazie ai due motori elettrici abbinati al turbo benzina 1.600, consente la massima mobilità in sicurezza sui terreni difficili e, con i pneumatici M+S, in particolare sui fondi innevati. Il benessere a bordo, sottolineato dagli allestimenti pregiati e dai sistemi hi-tech votati al comfort, prevede anche la pre-climatizzazione in grado di rendere subito accogliente l’abitacolo nei mesi più freddi, programmando questa funzione tramite smartphone.

DS 7 Crossback: tecnologia futuristica all’insegna della sicurezza

Le news del mese di gennaio 2021 di DS AutomobilesSUV premium di categoria superiore, DS 7 Crossback offre una tecnologia futuristica all’insegna della sicurezza, lo stato dell’arte del marchio e massima espressione del mix tra stile e tecnologia d’avanguardia che lo distingue. Esclusive e sofisticate le dotazioni, come l’Active Led Vision, per il massimo della visibilità regolata dall’angolo di sterzata, il Night Vision, che segnala la presenza di animali e pedoni in scarse condizioni di luce, il Driver Attention Warning, che evita le distrazioni alla guida, l’Active Scan Suspension, che valuta le condizioni della strada, o l’Advanced Traction Control per la marcia sui fondi difficili.

DS 3 Crossback rinnova il listino all’insegna della personalizzazione

SUV compatto di fascia premium, DS 3 Crossback offre, fra le tante prerogative che uniscono raffinatezza e stile hi-tech, anche la possibilità di distinguere tra un’identità più elegante e una più sportiva. Quattro allestimenti consentono di esprimere il gusto personale con le versioni più vantaggiose in termini di dotazioni.  So Chic e Grand Chic sottolineano l’aspetto esclusivo con accenti di lusso, mentre Performance Line e Performance Line Plus esaltano le caratteristiche dinamiche di questo modello. Ampia la scelta anche nella gamma motori, con i PureTech a benzina o i BlueHDi diesel e la variante E-Tense 100% elettrica.

Di seguito potete vedere il video.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.