La gamma Peugeot Rifter che debutterà a settembre in Italia

Nuovo Peugeot Rifter

Il Nuovo Peugeot Rifter debutterà nel mese di settembre sul mercato italiano ed oggi Peugeot presenta la gamma, estendendo così la propria offerta non solo in ambito dei Multispazio di     Nuovo Peugeot Rifter Segmento C, ma anche strizzando l’occhio al mondo dei SUV con un modello davvero innovativo che coniuga versatilità e abitabilità con piacere di guida e capacità di muoversi su strade non asfaltate, grazie alla possibilità di adottare l’Advanced Grip Control.

In una conformazione di carrozzeria inedita per il segmento, con volumi molto proporzionati e senza pesantezze stilistiche, Nuovo Rifter si caratterizza per una personalità forte, dinamica, fortemente Peugeot, ma con una prestanza fisica che lo fa assomigliare fortemente ad un SUV, grazie anche alle protezioni laterali e dei passaruota, al corpo vettura rialzato ed alle ruote di grandi dimensioni. L’ideale per le grandi avventure della vita quotidiana.

Nuovo Peugeot RifterCostruito su una nuova piattaforma, la molto apprezzata EMP2 adottata anche da altre Peugeot di successo, Nuovo Rifter offre grandi caratteristiche dinamiche e garantisce grande abitabilità al suo interno, pur mantenendo dimensioni contenute. In tale ambito, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, è disponibile in due diverse lunghezze: Standard da 4,4 metri e Long da 4,75 metri, 35 cm in più, quindi. In entrambi i casi, è disponibile sia a 5 che a 7 posti.

Nuovo Peugeot RifterMolto importante, all’interno del suo abitacolo, per la prima volta nel segmento, del Peugeot i-Cockpit, il posto guida rivoluzionario ideato dalla Casa del Leone, per esaltare l’esperienza di guida, elevare la sicurezza ed alzare lo standard di confort a bordo.

Nuovo Peugeot RifterPeugeot Rifter debutta in Italia in 26 diverse versioni, combinazione delle due lunghezze, di tre allestimenti (Active, Allure, GT Line), di un propulsore benzina (PureTech 110 S&S) e di tre propulsori Diesel (BlueHDi 75, BlueHDi 100, BlueHDi 130 S&S) e di tre trasmissioni, manuale a 5 o 6 rapporti e automatica a 8 rapporti (EAT8), inedita nel segmento.

Cliccando nel link sotto queste righe, potete vedere e/o scaricare i prezzi della gamma italiana di Nuovo Peugeot Rifter con le diverse caratteristiche tecniche. (PDF in lingua italiana).

Listino_NUOVO_RIFTER_Info_2018

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.