Strategia di gamma ottimizzata per la Nuova Peugeot 208

Strategia di gamma ottimizzata per la Nuova Peugeot 208

La strategia di gamma ottimizzata su quattro allestimenti viene adottata dalla Nuova Peugeot 208, tre dei quali arricchibili con un Pack che include gli optional più richiesti.

Anche nel caso dell’Auto dell’Anno 2020, questa razionalizzazione della gamma ha lo scopo di facilitare il processo di scelta dei Clienti, offrendo loro la possibilità di scegliere tra quattro diversi allestimenti anziché cinque, con un tangibile vantaggio in ottica di produzione, tempi di consegna a cliente ed anche di valore residuo.

Strategia di gamma ottimizzata per la Nuova Peugeot 208Oltre che con l’allestimento di ingresso Like, Nuova 208 può esser scelta con gli allestimenti Active, Allure o GT, ciascuno di essi integrabile con un pack che contiene alcuni degli optional che i Clienti italiani hanno finora dimostrato di apprezzare maggiormente in questi primi mesi di commercializzazione.

Oltre che agevolare i Clienti nella scelta della versione ideale per i propri spostamenti, questa ottimizzazione della gamma permette di agevolare la produzione in fabbrica, con un benefico effetto sui tempi di consegna al Cliente, ma non solo. Contemplare una versione con il pack che contiene diversi optional, permette di avere un valore residuo superiore dell’auto. Normalmente, infatti, nella quotazione di un’auto usata si tiene conto dell’allestimento a listino e gli optional eventualmente presenti vengono poco valorizzati. La strategia adottata da Peugeot, invece, permette di avere una valutazione più corretta dei contenuti dell’auto, perché le versioni pack saranno considerate delle vere e proprie versioni e non un pacchetto opzionale.

La nuova gamma 208 è ordinabile già da oggi in Concessionaria con prezzi che partono dai 15.700 euro della 208 Like PureTech benzina da 75 CV.

Nel seguente link potete vedere e/o scaricare il listino della nuova gamma Peugeot 208 (PDF).

Listino Nuova Gamma Peugeot 208

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.