Protagonisti di Food & Travel Readers Awards sono DS 3 Crossback e DS 7 Crossback

DS 3 Crossback e DS 7 Crossback

Ruolo di spicco di DS Automobiles nell’assegnazione dei prestigiosi premi riconosciuti alle maggiori eccellenze italiane e internazionali del mondo “food and travel”.

La consegna dei premi si è tenuta il 4 ottobre presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula, che da tempo rappresenta un punto fermo nel mondo luxury.

I modelli protagonisti dell’evento sono DS 3 Crossback e DS 7 Crossback, ovvero l’espressione del savoire faire parigino che incarna i valori di attenzione al dettaglio e artigianalità in due differenti segmenti,

Un fascino evocato dall’incontro di mondi che trovano nel lusso una precisa collocazione: entrambe le vetture esprimono eleganza, qualità dei materiali utilizzati, le più recenti tecnologie per la sicurezza, ed un piacere di guida che va oltre la definizione di premium.

DS 3 Crossback e DS 7 CrossbackL’edizione 2019 dei Readers Awards, raccoglie i premi assegnati dai lettori del prestigioso magazine alle eccellenze nel vasto mondo del food e del travel italiano, con il contributo di esperti del settore enogastronomico e turistico, e la stessa redazione del magazine.

Durante la serata della premiazione, Francesco Calcara, Managing Director di DS Italia, ha quindi espresso l’impegno di DS Automobiles premiando Martino Ruggieri, Executive Chef e Marie Pérodeau, sommelier del ristorante di Yannick Alléno.

Il ristorante si trova al Pavillon Ledoyen di Parigi, un luogo unico che dal 1792 rappresenta il cuore dell’alta cucina francese. Proprio la cucina del ristorante è stata oggetto di una importante ristrutturazione, affidata alle sapienti mani degli stilisti di DS Automobiles ed al sommelier Marie Pérodeau. Un connubio che prosegue a livello internazionale, con Yannick Alléno ambassador di DS Automobiles.

Nel corso della serata Francesco Calcara ha voluto premiare anche l’italianità di Enrico Cerea, prestigioso Chef 3 Stelle Michelin, con la cucina gourmet del ristorante Da Vittorio, a pochi minuti da Bergamo.

I destinatari del premio, ed i più importanti ospiti presenti all’evento, hanno inoltre avuto l’occasione per conoscere da vicino e testare le eclettiche vetture DS Automobiles.

DS 3 Crossback e DS 7 Crossback hanno infatti ricoperto il ruolo di Courtesy Car, permettendo un contatto ravvicinato con le qualità che esaltano il prestigio di questi due modelli.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.