Al Fino Beach della Sardegna, DS 3 Crossback e DS 7 Crossback protagoniste dell’estate

DS 7 Crossback e DS 3 Crossback

Al villaggio Fino Beach, di Cala Sassari nei pressi di Golfo Aranci nella Costa Smeralda, DS 7 Crossback e DS 3 Crossback sono protagoniste dell’estate.

DS 7 Crossback e DS 3 Crossback Sarà possibile ammirare il design scultoreo di DS 3 Crossback e la raffinatezza di DS 7 Crossback in questo beach club, che condivide con DS Automobiles l’attenzione al dettaglio e un trattamento esclusivo per i propri clienti.

Nell’elegante cornice di questa insenatura della Costa Smeralda è possibile testare la tecnologia di DS 3 Crossback e il comfort di DS 7 Crossback fino al primo settembre.

DS 7 Crossback e DS 3 CrossbackDS 7 Crossback è il modello che ha dato il via alla seconda generazione di vetture DS. Questo SUV internazionale, raffinato e tecnologico, top della gamma di DS Automobiles, esprime il savoir-faire alla francese, una combinazione di materiali pregiati, lavoro artigianale e innovazioni tecnologiche. I suoi equipaggiamenti innovativi assicurano comfort di guida e prestazioni eccellenti.

Grazie alle sue caratteristiche dinamiche, DS 7 Crossback garantisce viaggi in totale relax e sicurezza, in qualsiasi condizione di guida.

DS 3 Crossback propone una nuova esperienza automobilistica. Questo SUV ha tutte le caratteristiche per sedurre e fidelizzare una clientela esigente che non vuole rinunciare all’abitabilità e alla compattezza.

Gli appassionati del bello sono attratti dal suo design scultoreo, dalla creatività dei suoi interni e dalla cura dedicata fino ai minimi dettagli. Le tecnologie all’avanguardia offrono un’esperienza di guida piena di benessere, serenità e piacere, su tutte le tipologie di percorso e di utilizzo.

Fonte: DS Automobiles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.