Fabio Volo nella White Cruise con la Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition

Fabio Volo White Cruise Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition

Uno dei protagonisti della White Cruise, il viaggio partito il 28 novembre da Milano e ora arrivato a Oslo, sarà Fabio Volo che sarà al volante della Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition.

Insieme ai due esperti viaggiatori Max e Chiara, l’equipaggio esplorerà la capitale norvegese e il suo meraviglioso paesaggio circostante all’insegna dell’avventura.

Anche in un ambiente particolarmente ostile, caratterizzato dal freddo, da una luminosità limitata che riduce la visibilità durante la guida e dai ghiacci che spesso ricoprono le strade, il comfort rimane invariato a bordo del nuovo SUV Citroën.

Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition, la versione di pre-lancio del nuovo SUV Citroën, è arrivata a Oslo protagonista di White Cruise, il viaggio all’insegna dell’avventura, iniziato a Milano il 28 novembre e destinato a Capo Nord.

In un paesaggio circondato dai ghiacci artici, con il freddo che regna sovrano, protagonista d’eccezione di questa tappa, è Fabio Volo, scrittore e conduttore radio-televisivo.

Il celebre testimonial di Citroën si metterà alla guida di C5 Aircross 71° N Limited Edition e saprà cogliere con la sua immancabile ironia lo spirito di queste terre. A bordo con lui, Max Gionco e la sua compagna Chiara.

Oslo, l’attrattiva capitale norvegese, con il suo meraviglioso ambiente circostante saranno la scenografia naturale di questa tappa della missione artica in grado di mettere in evidenza la robustezza, la versatilità ed il comfort del nuovo SUV Citroën in tutte le situazioni ambientali, stradali e climatiche. Caratteristiche che ne fanno la compagna ideale anche per viaggi all’insegna dell’avventura!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.