Si evolve la gamma Peugeot 2008

Si evolve la gamma Peugeot 2008

La gamma italiana di Nuova Peugeot 2008 si evolve e adotta una nuova strategia ottimizzata su tre diversi allestimenti, dopo 308 e le nuove 3008 e 5008.

La nuova gamma ha lo scopo di facilitare il processo di scelta dei Clienti, offrendo loro la possibilità di scegliere tra tre diversi allestimenti (anziché cinque), ciascuno però integrabile da uno specifico pack che include le opzioni oggi maggiormente richieste, con un vantaggio cliente tangibile.

Si evolve la gamma Peugeot 2008Nuova 2008 può infatti esser scelta nell’allestimento Active, Allure o GT, ciascuno di essi integrabile con un pack che contiene alcuni degli optional che i Clienti italiani hanno finora dimostrato di apprezzare maggiormente in questi primi mesi di commercializzazione.

Questa ottimizzazione della gamma permette anche di agevolare la produzione in fabbrica e migliorare la rotazione degli stock, con un benefico effetto sui tempi di consegna al Cliente. Non ultimo, poi, questa scelta di integrare i diversi opzionali in specifici pack porterà benefici effetti anche in termini di valore residuo, perché le versioni pack saranno considerate delle vere e proprie versioni e non un pacchetto opzionale.

La nuova gamma 2008 è ordinabile già da oggi in Concessionaria con prezzi che partono dai 21.850 euro della 2008 Active PureTech turbo benzina da 100 CV.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.