Esperienza unica alla guida di una DS con il programma Only You Privilège

Esperienza unica alla guida di una DS con il programma Only You Privilège

Il programma Only You Privilège permette ai Clienti DS di vivere un’esperienza unica potendo sfruttare di una gamma di servizi personalizzati.

Con il programma Only You DS Automobiles offre ai propri clienti un esperienza unica e premium che va al di là del solo acquisto di un auto, offrendo una serie di servizi esclusivi quali DS Valet, DS Assistance, Rent a DS e un Club riservato Only You Privilège, in grado di mettere al centro dell’esperienza sempre il Cliente DS.

DS Club Privilège dedicato ai clienti DS, diventa ora Only You Privilège, e vanta una serie di eventi e privilegi premium riservati ai clienti DS di altissima qualità, perché la qualità dell’esperienza dei clienti per DS è una priorità.

Only You Privilége offre degustazioni di vini pregiati, esperienze enogastronomiche di chef stellati, visite private ai musei, relax nelle migliori terme, incontro con i maestri artigiani del savoir-faire francese ed eventi automobilistici privati.

Questo programma per i membri di DS Automobiles offre momenti memorabili per vivere esperienze uniche.

Altri servizi Only You:

DS Valet

Per ottimizzare la gestione del tempo, viene offerto un servizio di valet. Con DS Valet, un assistente locale si occupa dell’assistenza a 360 gradi. È anche possibile usufruire di un’auto sostitutiva. Allo stesso modo, con DS Delivery Valet, è possibile chieder di portare la propria DS in officina e chiedere che possa essere consegnata all’indirizzo scelto dal cliente,

Assistenza DS

La tranquillità è la parola chiave dell’Assistenza DS. DS Automobiles mette a disposizione dei suoi clienti una serie di soluzioni innovative per rendere la mobilità confortevole. Batteria scarica, foratura, chiavi smarrite o bloccate nell’auto, rifornimento errato, incidente, guasto, DS Assistance è un supporto a disposizione dei Clienti DS, accessibile tramite il pulsante DS Connect Box, l’App MyDS o per telefono.

Affitta una DS

Per i clienti DS Automobiles, Rent a DS offre il noleggio di un’auto su misura; è possibile noleggiare una vettura DS per un fine settimana o una settimana, qualunque sia la durata o la destinazione. Dall’APP MyDS, in un DS STORE o dal sito, è possibile prenotare un modello DS, assicurato per tre conducenti e con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Fonte: DS Automobiles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.