Il Duca di Cambridge in visita a Triumph Motorcycles

William Triumph

Sua Altezza Reale Principe William, Duca di Cambridge ha visitato la fabbrica di Triumph Motorcycles a Hinckley, apprezzando il nuovo impianto di verniciatura per il William Triumphquale sono stati investiti 6 milioni di sterline e addirittura si è messo alla guida della nuovissima ed emozionante Triumph Tiger 1200.

L’impianto è un importante investimento effettuato presso la sede Triumph nel Leicestershire, ed entrerà in funzione nella prossima primavera.

Il Duca ha inoltre visitato il resto della fabbrica e il nuovo Triumph Factory Visitor Experience (FVE), recentemente aperto al pubblico.

William TriumphDurante la visita, Il Duca, ha svelato un serbatoio commemorativo, con una sorprendete e sgargiante Union Jack, realizzato a mano da uno dei decoratori di serbatoi ufficiali di Triumph, per celebrare la visita e l’apertura della Factory Visitor Experience.

Triumph ha un organico di circa 900 persone nel Regno Unito e, grazie anche agli stabilimenti in Thailandia, produce circa 67.000 moto all’anno.

William TriumphIl CEO di Triumph Nick Bloor, che ha accolto il Duca durante la sua visita, ha dichiarato:

È stato un piacere e un onore dare il benvenuto a Sua Altezza Reale a Hinckley. Grazie alla dedizione e al duro lavoro di tutti in Triumph – ha continuato Bloor – la nostra attività di esportazione continua a crescere e il nostro eccezionale team di progettazione, in cui abbiamo investito molto negli ultimi anni, sta realizzando motociclette eccezionali che fanno sognare i motociclisti in tutto il Mondo.

Nel corso della visita, il Duca ha anche fissato una piastra Triumph al motore di una Triumph Tiger 1200, uno dei nuovi modelli Triumph recentemente lanciati sul mercato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.