DS7 Crossback festeggia al Complesso Les Invalides di Parigi

DS7 Crossback

In questi giorni fino al 4 febbraio, DS7 Crossback è presente alla 33esima edizione del Festival Automobile Internationale a Parigi, mettendo al centro dell’attenzione il fiore all’occhiello del marchio parigino: la DS7 Crossback Présidentiel, auto eccezionale progettata appositamente per l’investitura del 25° Presidente della Repubblica Francese, Emmanuel Macron.

Per questo evento eccezionale, il Marchio DS propone ai visitatori di provare la DS7 Crossback, in esclusiva, con due modelli: le Ispirazioni DS Opéra e DS Performance Line. Un’ottima occasione per prolungare l’esperienza DS sulle strade di Parigi.

Anche per la sua 33a edizione, il Festival Automobile International anima il prestigioso Hôtel des Invalides, nel cuore di Parigi, dal 31 gennaio al 4 febbraio 2018.

Un contesto storico straordinario per la Fashion Week de l’Automobile, che riunirà una serie di vetture esclusive per la gioia dei grandi appassionati di auto e di semplici interessati o amanti dell’estetica, di tutte le età.

DS7 Crossback Présidentiel, un’occasione rara per vederla da vicino

DS7 Crossback Présidentiel appartiene alla famiglia di DS e SM che ha accompagnato i Presidenti della 5a Repubblica Francese: auto unica, progettata appositamente per l’investitura del 25° Presidente, ha fatto la sua prima comparsa ufficiale il 14 maggio 2017 con Emmanuel Macron a bordo.

DS7 Crossback Présidentiel, di colore Blu Encre, ha una finitura esclusiva con il tetto apribile realizzato su misura, gli elementi identitari come la firma “République Française” sulle fiancate, o ancora il portabandiera.

Gli interni in pelle Art Leather nera sono valorizzati da un rivestimento in Toile de Laque, disegnato e realizzato dall’Atelier Maury, celebri doratori Parigini. Tocchi dorati fini e leggeri rivestono i gusci dei retrovisori, così come i cerchi da 20 pollici, dimostrando il know-how francese che questi mastri artigiani hanno saputo portare avanti per secoli.

DS7 Crossback Présidentiel imbarca anche tutti gli equipaggiamenti high-tech proposti sulla versione di serie.

DS7 Crossback, innovazione e know-how “made in Paris”

DS7 Crossback, prima DS della seconda generazione, con un design carismatico, tecnologie all’avanguardia, ricercatezza dei dettagli e confort che trasmette serenità dinamica, rappresenta l’ambizione del Marchio: incarnare l’innovazione e il know-how francese del lusso nel mondo automotive.

La silhouette sinuosa e potente, le ruote da 20 pollici e il lungo cofano dalle linee tese conferiscono a DS7 Crossback gli attributi di un SUV. La linea del frontale verticale e raffinato esprime l’eleganza, la performance e il carisma della vettura.

Le firme luminose, al centro dell’avanguardia dello stile DS, si ispirano a DS E-Tense, ultimo concept-car del Marchio. I DS Active LED Vision, moduli a LED ad alte prestazioni, lavorati come gioielli e vera anima dei proiettori anteriori, danno un tocco di magia. Sul lato posteriore, i fari sono un altro elemento distintivo grazie alla serie di scaglie luminose che creano un effetto profondità assolutamente unico.

Gli interni di DS7 Crossback, contemporanei ed eleganti, incontrano i gusti e le preferenze di chiunque. Cinque universi, cinque Ispirazioni dai nomi che rendono omaggio alla città di Parigi, culla del Marchio DS: DS Bastille, DS Rivoli, DS Opéra, DS Faubourg e DS Performance Line dall’attitudine sportiva. Ogni dettaglio, ogni materiale nobile di queste Ispirazioni è stato accuratamente selezionato e lavorato per creare un’atmosfera unica, nel rispetto della tradizione artigianale.

Oltre al design unico, DS7 Crossback è altamente tecnologica e imbarca innovazioni esclusive nella sua categoria, come ad esempio: DS Connected Pilot, che apre la strada alla guida autonoma, DS Active Scan Suspension, la sospensione DS del 21° secolo, o ancora DS Night Vision che permette una visibilità eccezionale della strada nella notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.