Svelati i segreti del DS Design Studio Paris al DS World Paris

DS Design Studio Paris a DS World Paris

Il DS Design Studio Paris esporrà i suoi lavori inediti insieme alle creazioni già conosciute nel DS World Paris di 33 rue François 1er della capitale francese.

Nel corso di un’esposizione inedita battezzata “Confidence L’esthétique des sens“ DS Automobiles celebra la passione e la creatività degli uomini e delle donne del centro stile DS.

DS Design Studio Paris a DS World ParisDS Automobiles, giovane brand automobilistico, già punto di riferimento per il design con DS 7 Crossback e DS 3 Crossback, colpisce per la sua audacia. DS Divine, DS E-Tense e DS X E-Tense sono il risultato di un processo creativo nato nel DS Design Studio Paris.

Il team dello stile di DS Automobiles svela i suoi segreti e si apre al grande pubblico. Sui tre piani del DS World Paris, la Maison DS propone un viaggio iniziatico al centro dei suoi valori, del suo savoir-faire e delle sue ispirazioni. Gli stilisti e gli artigiani specializzati nei rivestimenti e nella lavorazione della pelle condividono le emozioni attorno alle loro creazioni, per la maggior parte totalmente inedite.

Qualche indiscrezione ha permesso di svelare altri segreti. Il lavoro delle circa sessanta persone che compongono il DS Design Studio Paris è presentato attraverso i vari team dello stile: esterni, interni, ProLab, VLab, modellisti, laboratorio Colori&Materiali, esperti nella lavorazione della pelle.

DS Design Studio Paris a DS World ParisI membri del DS Design Studio Paris saranno presenti per tutta la durata dell’evento, per esporre il loro lavoro personale e rispondere alle domande dei visitatori. L’intento del Brand è condividere le loro ispirazioni e le realizzazioni più recenti, per regalare una visuale diversa sul design e sulla creazione auto.

Lo stile DS è la perfetta alchimia tra avanguardia tecnologica e lavorazioni a mano, materiali eccezionali e il savoir-faire del lusso artigianale francese. Uno stile scultoreo ed essenziale, per auto dalle proporzioni ideali, che sulla strada si riconoscono a colpo d’occhio. Lo stile DS è anche quel qualcosa in più che si percepisce e che si scopre progressivamente, una presenza che si afferma con forza e si diffonde, un insieme di dettagli, cesellati, lavorati, modellati con cura. Il nostro desiderio è DS Design Studio Paris a DS World Pariscondividere i nostri sogni con coloro a cui sono destinati: i nostri clienti. Confidence L’Esthétique des sens riassume questo desiderio di mostrare, in modo del tutto trasparente, il nostro modo di lavorare, che spazia dall’alta tecnologia alla forma più nobile di artigianato. Abbiamo deciso di svelare qualche segreto, tra cui un concept inedito. Confidence L’Esthétique des Sens non è una reale esposizione, ma piuttosto un atto di condivisione e di apertura, un canale di comunicazione con i visitatori! – ha detto Thierry Metroz, Direttore del DS Design Studio Paris.

«Confidence L’esthétique des sens » resterà aperta fino al 23 aprile 2019 al DS World Paris, 33 rue François 1er a Parigi.

Fonte : DS Automobiles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.