DS Automobiles consegna la prima DS 7 Crossback “La Premiere”

DS 7 Crossback La Premiere

Come per un abito di alta moda o per una creazione confezionata su misura, DS 7 Crossback “La Premiere” era riservata a coloro che amano distinguersi e che sono disposti a tutto pur di entrare in possesso per primi di un oggetto prezioso, potendo prenotarla soltanto on line prima dell’inizio della commercializzazione sul nostro mercato, iniziata il mese scorso.

DS 7 Crossback La PremiereQuesta prima edizione del nuovo SUV DS, chiamata DS 7 Crossback La Première, si distingue per classe ed esclusività: il look elegante e carismatico dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, profondo e caldo. I sedili in pelle Nappa, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” sono valorizzati da una cucitura “point perle”; l’orologio B.R.M. ben si armonizza con gli interni; la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata. La tinta caratteristica Rosso Carminio si ritrova anche all’esterno: tratti di colore che animano il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20’’ PARIS.

Con una lavorazione così esclusiva, questa edizione limitata arricchisce la personalità unica e l’eleganza del nuovo SUV DS.

DS 7 Crossback La PremiereOra l’attesa è finita. La prima DS 7 Crossback “La Premiere” – con il suo look raffinato e carismatico, con il suo abitacolo elegante ed esclusivo, con la sua tecnologia d’avanguardia – è stata consegnata al primo proprietario, che ha voluto essere tra i primi ad assaporare il benessere del viaggio a bordo del nuovo SUV di DS Automobiles.

È Roberto Tronconi, un fedele del giovane Marchio parigino. In precedenza è stato possessore di una DS 4 Sport Chic 180 ed ora la nuova fiammante DS 7 Crossback “La Premiere” si aggiunge nel box dell’imprenditore lombardo ad una scattante DS 3 Performance Line BlueHDi 100.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.