Le news di DS Automobiles di dicembre 2019

DS Automobiles

I risultati commerciali del mese di dicembre 2019 hanno visto DS Automobiles ancora in crescita, rafforzata dopo il lancio dei nuovi modelli.

Risultati Commerciali

Il 2019 è stato l’anno dei record per il DS Automobiles in Italia, sulla scia di una crescita costante con un +67% di immatricolazioni corrispondenti a 4.459 unità vendute, DS Automobiles è stato il brand che è cresciuto di più nel delicato segmento premium del mercato. Trainato dal successo a tre cifre della punta di diamante della gamma, il SUV DS 7 Crossback, che ha chiuso il 2019 con un +124% rispetto al 2018. E non è tutto, parlando di qualità, un altro importantissimo risultato è arrivato direttamente dai clienti, che per il 95,3% si sono detti pienamente soddisfatti delle loro DS.

DS 3 Crossback

Compatta, dallo stile scultoreo, raffinata negli allestimenti e all’avanguardia per equipaggiamenti High-Tech, DS 3 Crossback è stata l’auto rivelazione del 2019 in uno dei settori più combattuti e in forte crescita del mercato. Tutte le prerogative del brand premium del Gruppo PSA racchiuse in una vettura lunga poco più di quattro metri, dalla grande versatilità e offerta in una gamma completa di versioni, personalizzabili e dal forte temperamento dinamico.

DS 3 Crossback E-Tense

A fianco dei modelli con motori a benzina e diesel, con potenze fino a 155 cavalli, troviamo la variante E-Tense 100% elettrica, frutto di una strategia che guarda al futuro mettendo al centro la compatibilità ambientale. Con il suo motore da 100 kW e la batteria da 50 kWh, DS 3 Crossback a emissioni zero ha un’autonomia di 320 chilometri, secondo il ciclo WLTP, e le batterie possono essere ricaricate all’80% in soli 30 minuti in una colonnina da 100 kW.

DS 7 Crossback E-Tense

L’impegno nella transizione energetica è un imperativo categorico per il brand DS, che ha coinvolto anche il top di gamma con DS 7 Crossback E-Tense 4×4. Design, lusso, grande comfort e dotazioni hi-tech di riferimento per il segmento sono patrimonio di un Suv esclusivo che trova la sua massima espressione funzionale in una versione ibrida plug-in a trazione integrale. DS 7 Crossback E-Tense 4X4 offre grandi prestazioni grazie ai suoi 300 cavalli di potenza combinata, in grado di garantire fino a 58 chilometri di autonomia ad emissioni zero, con un consumo medio, nel ciclo WLTP, di appena 1,3 l/100 km ed emissioni contenute in 30 g/km di CO2.

Campionato ABB FIA Formula E

Una stagione straordinaria quella 2018/2019 di Formula E, per DS Techeetah che ha conquistato sia il titolo Team che quello piloti con Jean-Eric Vergne, al suo secondo successo assoluto con le monoposto elettriche. Una conferma per la squadra leader, forte di un primato tecnologico che identifica il brand DS fra i protagonisti del futuro della mobilità.

Ecco il video.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.