DS 7 Crossback ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo

DS 7 Crossback

Dopo la presentazione a Parigi e del lancio dell’esclusiva edizione La Première, la sfilata sugli Champs-Elysées in DS 7 Crossback del Presidente della Repubblica DS 7 CrossbackFrancese Emmanuel Macron, un tour nelle grandi città francesi e del mondo … DS 7crossback arriva nell’esclusiva rete DS Automobiles e nelle mani dei suoi nuovi clienti.

Per questo primo modello DS di seconda generazione, la campagna di lancio mette in scena il DNA del Marchio  il savoir-faire francese del lusso nell’auto, la perfetta alchimia tra raffinatezza e tecnologia. Il claim di questa campagna «L’eccellenza nasce dall’audacia», è un’ode allo spirit of avant-garde, caro a DS.

DS 7 CrossbackPer Arnaud Ribault, Direttore marketing e vendite mondo del marchio DS:

Il claim di questa campagna di lancio mostra chiaramente il nostro obiettivo. In effetti, serve dell’audacia per lanciare oggi un nuovo marchio automobilistico francese sul mercato mondiale ‘premium’. E occorre anche l’eccellenza, proprio del savoir-faire delle maison francesi, insieme all’abilità e all’alta tecnologia di DS, dei suoi designer, ingegneri e artigiani.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.