DS 3 Crossback sfoggia il fascino francese del “savoir-faire”

DS 3 Crossback

DS 3 Crossback può essere considerata un capolavoro in movimento, che già al primo sguardo afferma il suo status di SUV premium e compatto.

DS 3 CrossbackDS 3 Crossback possiede una silhouette essenziale ed energica, come una scultura, con una firma luminosa affascinante. Le luci diurne a LED verticali e i gruppi ottici allungati DS Matrix Led Vision trasmettono, infatti, modernità, forza, prestazioni. Sensazioni rafforzate dal cofano a sviluppo orizzontale dalle forme generose.

Come in un’opera d’arte, l’attenzione al dettaglio è ovunque su DS 3 Crossback, cura percepibile immediatamente anche all’esterno: profili dei vetri invisibili; maniglie delle portiere a scomparsa, perfettamente integrate nella carrozzeria e dotate dell’innovativa funzione Keyless Access & Start (è sufficiente avvicinarsi entro un raggio di 1,5 metri per sbloccare le maniglie e farle fuoriuscire); linea del tetto pulita, senza antenna in vista; pinna di squalo laterale; doppio tubo di scarico cromato simmetrico (in base alla motorizzazione).

DS 3 CrossbackL’assetto posteriore è ben piantato sulla strada ed esprime potenza grazie allo stile energico delle fiancate. Le luci sottili e tecnologiche, collegate dalla firma Crossback, contribuiscono alla sensazione di grande eleganza complessiva.

Eleganza e raffinatezza che si ritrovano anche all’interno di DS 3 Crossback. Un esempio è la plancia di alta gamma, con il cambio, la console centrale e il comando del freno a mano elettrico, che soddisfa le esigenze anche del guidatore più esigente, che vuole le tecnologie più innovative sulla propria auto.

DS 3 Crossback si propone in quattro allestimenti (So Chic, Performance Line, Business e La Première) e con una gamma di motori prestazionali e attenti all’ambiente: PureTech 100, PureTech 130 e PureTech 155 (entrambi abbinati al moderno cambio automatico a otto rapporti), BlueHDi 100 con cambio manuale e BlueHDi 130 con cambio automatico a otto rapporti.

Fonte: DS Automobiles Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.