Il successo di DS 3 Crossback La Première “costringe” DS Automobiles a prolungare la disponibilità

DS 3 Crossback La Premiére

L’enorme successo commerciale della versione di lancio DS 3 Crossback La Première ha fatto che DS Automobiles decida di prolungare la disponibilità.

Doveva essere un’edizione limitata per festeggiare il debutto sul mercato di DS 3 Crossback, la nuova dimostrazione dello stile high-tech del Marchio, ma i risultati di vendita sono andati oltre le più ottimistiche previsioni e di conseguenza DS Automobiles ha deciso di prolungarne la disponibilità fino a soddisfare completamente le ancora numerose richieste da parte della clientela italiana.

DS 3 Crossback La PremiéreLa Première può essere considerata la versione di punta della gamma DS 3 Crossback, il SUV compatto della seconda generazione di modelli di DS Automobiles, che dispone di tutte le caratteristiche per sedurre anche quei clienti alla ricerca di un’esperienza automobilistica unica grazie ad una ricca offerta di personalizzazione attraverso le Ispirazioni DS e ad una proposta di propulsori termici prestazionali ed efficienti, che alla fine dell’anno si completerà con E-Tense, l’offerta 100% elettrica.

DS 3 Crossback è perfetta sia in città sia sulle lunghe distanze, per tutti coloro che desiderano un veicolo attraente già al primo sguardo, raffinato, dinamico e elegante.

Con questo modello, DS Automobiles non solo conquista un nuovo segmento, ma continua a rappresentare il savoir-faire francese del lusso e l’alta tecnologia nel mondo automotive perché combina innovazione, energia, design e tecnologia, interpretando al meglio il claim del brand: Spirit of Avant-Garde.

DS 3 Crossback La PremiéreIn particolare, DS 3 Crossback La Première si contraddistingue per lo stile distintivo e l’esclusività, a partire dalle tinte della carrozzeria (Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense, Grigio Platino) che contrastano con il tetto in tonalità Rosso Diamante e dalla selleria esclusiva, interamente rivestita in pelle Nappa in un colore rosso rubino profondo e caldo. Nel frontale, i DS MATRIX LED VISION sono abbinati ai DS Wings Nero lucido texturizzato e alla griglia della calandra Nero Opaco con dettagli cromati.

All’interno, il rivestimento specifico dei sedili è impreziosito da impunture a vista ‘Point Perle’, il volante è rivestito in pelle pieno fiore, comprese le razze e la corona centrale, la plancia è personalizzata con un badge che riporta il nome dell’edizione limitata.

Ovunque si nota l’ossessione quasi maniacale per i dettagli e il caratteristico colore Art Rubis si ritrova all’esterno, sotto piccoli tratti specifici che animano il monogramma DS sul frontale, i badge sulle fiancate e i cerchi in lega da 18’’ Monza dal design cesellato.

DS 3 Crossback La PremiéreIcona di stile High-Tech, DS 3 Crossback La Première porta a bordo equipaggiamenti d’avanguardia, che saranno poi proposti su tutta la gamma, come il DS Drive Assist, un aiuto alla guida innovativo che apre la strada alla guida autonoma di secondo livello e della frenata di emergenza automatica fino a 140 km/h (Active Safety Brake).

Garanzia di una serenità di guida dinamica, DS 3 Crossback La Première viene proposta con le due motorizzazioni benzina più potenti della gamma, PureTech 130 e PureTech 155, entrambe abbinate al cambio automatico di nuova generazione ad otto rapporti.

DS 3 Crossback La Première sarà ordinabile fino a fine agosto in tutta la rete esclusiva dei DS Store e DS Salon d’Italia con prezzi a partire da 38.500 euro per la versione con motore PureTech 130 Automatico.

Fonte: DS Automobiles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.