Edizione limitata DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris

Edizione limitata DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris

Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles presentano una nuova edizione limitata DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris, che combina icone e simboli dello stile parigino.

DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris si rivolge a clienti naturalmente chic ed eleganti. Un colore che simboleggia la collaborazione tra le due organizzazioni, i mantelli Ink Blue DS 3 Crossback, gli interni combinano innovazione e artigianato francese mentre un’ampia gamma di propulsori include un modello E-Tense 100% elettrico, per un concept creato esclusivamente nella regione di Parigi.

Leader della moda parigina, Ines de la Fressange Paris ha ispirato DS Automobiles e le due organizzazioni hanno lavorato insieme per unire le loro competenze. Con DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris, ha preso forma una manifestazione che fonde tradizione e raffinatezza, lusso e dinamismo, estro ed eleganza.

DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris viene offerto con l’esclusiva vernice Ink Blue e un tetto Perla Nera Black. Questi colori sono accompagnati da Ines Red sui rivestimenti degli specchietti retrovisori esterni e sui centri degli esclusivi cerchi in lega diamantata da 18 pollici.

L’interno utilizza materiali di qualità, realizzati da artigiani francesi. L’esclusivo rivestimento è il risultato di uno sviluppo congiunto tra i team di DS Automobiles e Ines de la Fressange Paris. I tessitori della regione dell’Ariège (sud della Francia, nei Pirenei) si sono ispirati alle tecniche di tessitura della pelle per creare un materiale unico per i cuscini del sedile utilizzando tessuti di più materiali che è elegante e delicato al tatto. Il suo sottile colore blu è accompagnato da pezzi di Alcantara enfatizzati da cuciture rosse. Il volante è rivestito in pelle da tappezzieri che hanno impiegato una tecnica particolare per DS Automobiles mentre i pedali sono realizzati interamente in alluminio.

Ogni DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris verrà consegnata con un portafoglio esclusivo della gamma Marcia di Ines de la Fressange Paris e DS Automobiles.

Un punto di riferimento per le emissioni di CO2 tra tutti i marchi multienergetici in Europa, DS Automobiles sta dimostrando la sua competitività con DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris.

Questa edizione limitata è offerta con tre tipi di motorizzazioni:

  • E-TENSE 100% elettrico,
  • PureTech 155 Automatic e Puretech 130 Automatic a benzina,
  • BlueHDi 130 automatico diesel.

I modelli a benzina e diesel hanno un cambio automatico a otto rapporti.

Con il massimo dei voti dai test di sicurezza, DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris offre la tecnologia più recente come la frenata di emergenza fino a 140 km/h, il controllo della velocità, Lane Keeping Assist, Blind Spot Monitoring, DS MATRIX LED VISION lighting, un colorato e acustico parabrezza, assistenza al parcheggio anteriore e posteriore, maniglie delle porte a filo che appaiono quando il guidatore si avvicina, climatizzatore automatico con filtro attivo e touchscreen HD da 10,3 ” DS Connect Nav.

Nelle prossime settimane verranno prodotti 1.500 esemplari di DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris con consegne a partire da gennaio 2021, prima in Francia, poi in Europa e in altri continenti.

Fonte: DS Automobiles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.