Esplorando le Dolomiti Friuliani con Nuovo SUV Peugeot 2008

Esplorando le Dolomiti Friuliani con Nuovo SUV Peugeot 2008

La selvaggia natura delle Dolomiti Friulani si presta come spettacolare cornice per l’avventura di Nuovo SUV Peugeot 2008, alla ricerca di paesaggi spettacolari e fuori dai percorsi più battuti.

Due mondi a confronto, da una parte panorami dalla bellezza quasi primordiale, dall’altra la fresca vincitrice del premio Auto Europa 2021, in cui i contenuti rappresentano un’autentica avanguardia tecnologica.

Esplorando le Dolomiti Friuliani con Nuovo SUV Peugeot 2008In Friuli Venezia Giulia il lago artificiale di Barcis, con le sue acque che si colorano dal verde al celeste riflettendo la natura circostante, offre scenari ben lontani dal caos cittadino. L’acqua è anche un malinconico rimando alla diga del Vajont, cui si arriva dopo una manciata di chilometri, fatti di curve veloci ed un dislivello di 140 metri. Un vero invito per un modello a ruote alte come Nuovo Peugeot 2008, pronto a regalare quell’appagamento al volante con cui viene firmato ogni modello della Casa del Leone.

Peugeot 2008 fonde stile e tecnologia, esibendo l’intrigante personalità del posto guida con Peugeot i-Cockpit 3D che ora sfoggia una innovativa strumentazione tridimensionale, per far evolvere l’esperienza di guida in una nuova dimensione.

Esplorando le Dolomiti Friuliani con Nuovo SUV Peugeot 2008Molto attento al comfort dei suoi passeggeri, Nuovo 2008 incorpora anche le più recenti tecnologie che riguardano la sicurezza di guida, grazie ai sistemi di assistenza ADAS che hanno raggiunto il massimo livello di autonomia oggi concesso dalla legge e che contribuiscono in maniera tangibile a elevare le qualità della guida di questo modello del Leone.

Oggi, la contemporaneità dell’ultima generazione di questo modello di successo è esaltata da una gamma motori pensata all’insegna della più ampia libertà di scelta. Diesel, benzina oppure 100% elettrico: Nuovo Peugeot 2008 lascia ad ognuno la possibilità di individuare la migliore soluzione in termini di mobilità, con un occhio di riguardo per quelle zero emissioni con cui siamo già entrati nel futuro.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.