Debutto del marchio GAC Motor al Salone di Parigi

GAC Motor Parigi

Un nuovo costruttore arriva sul mercato europeo e fa il suo debutto al Paris Auto Show, si tratta di GAC Motor (Guangzhou Automobile Group Motor Co.) fondato nel 2008.

GAC Motor Parigi
Yu Jun, presidente di GAC Motor

GAC Motor ha presentato il nuovissimo SUV GS5 al Salone di Parigi, facendo la sua prima incursione nel mercato europeo presentando l’ultimo veicolo premium che unisce robustezza, stile futuristico e robuste caratteristiche di sicurezza.

Il debutto straordinario del marchio in Europa comprendeva anche la premiere locale della concept car Enverge.

GAC Motor è un giovane marchio cinese sviluppato da GAC ​​Group che occupa il 202° posto nella classifica Fortune 500. Fondato 10 anni fa, GAC Motor ha da allora costruito un sistema di produzione automobilistica di livello mondiale composto dalla sua rete globale di ricerca e sviluppo, produzione di livello mondiale nella produzione, globale supply chain e GAC Motor strategia di marketing che aderisce agli standard internazionali e ha radici nella visione dell’azienda di un marchio globale di alta qualità.

GAC Motor si trova su un percorso di sviluppo sostenibile che dà la priorità alla qualità e all’innovazione per il mercato automobilistico di fascia alta, realizzando la trasformazione da “Made in China” a “Qualità Made in China” a “Creato in Cina”.

GAC Motor Parigi
Zeng Qinghong, presidente di GAC Group, Zhang Qingsong, vice direttore generale di GAC Group, Yu Jun, presidente di GAC Motor e Zhang Fan, vicepreside del GAC R & D Center, nella foto insieme al nuovissimo SUV GS5

GAC Motor è diventato un leader nel mercato nazionale con un tasso di crescita del 75% e l’aspirazione a costruire un marchio di livello mondiale e un’azienda globale.

Grazie al rigoroso sistema di controllo qualità della società, i veicoli di GAC Motor sono stati ben riconosciuti dalle principali organizzazioni autorevoli del mondo.

Dopo dieci anni di sviluppo, GAC Motor ha formato un nuovo modello di centri di ricerca e sviluppo globali, partnership di sourcing globale e rete di vendita globale. Nell’ultimo J.D. Power Asia Pacific China Initial Quality Study (IQS), GAC Motor ha mantenuto il titolo di marchio cinese di più alto rango per il sesto anno consecutivo.

La GS8 di GAC Motor ha superato la classifica di qualità nel segmento dei grandi SUV ed è diventata un esempio di qualità nella produzione di marchi automobilistici cinesi di qualità.

Attualmente GAC Motor ha creato una rete globale di vendita e assistenza in 15 paesi, tra cui il Medio Oriente, il Sud-est asiatico, l’Europa orientale, l’Africa e l’America ed è stata premiata come “Miglior marchio automobilistico cinese” in diversi mercati esteri.

Questo è il primo viaggio di GAC Motor al Salone di Parigi, e speriamo di comunicare e imparare da altri marchi automobilistici leader a livello mondiale su questa incredibile piattaforma e introdurre il marchio GAC Motor a più persone – ha dichiarato Yu Jun, Presidente di GAC Motor.

L’Europa ha un posto molto speciale nello sviluppo di GAC Motor. Oggi siamo entusiasti del nostro ritorno a Parigi con il tema “nuove prospettive, nuove percezioni” per avviare ufficialmente un nuovo viaggio in Europa.

GAC Motor Parigi
Il debutto del nuovissimo SUV GS5 di GAC Motor

Sviluppato dai centri di ricerca e sviluppo di GAC Motor a Guangzhou, Shanghai e negli Stati Uniti, il nuovo SUV GS5 è progettato per giovani conducenti e famiglie della classe operaia.

Il modello è pronto ad affrontare le sfide future.

Nel progetto illuminotecnico, il modello è dotato di fari lenticolari full-LED con tre tagli di diamante sul lato singolo e potenti fari posteriori integrati costituiti da 190 particelle LED, che creano un’esperienza luminosa luminosa tridimensionale.

I lati del veicolo, sono adornati con una linea dinamica che si estende dalla testa alla coda dell’auto, integrando i cambiamenti di luce e ombra sulla superficie curva per allungare la carrozzeria.

Oltre all’aspetto elegante, il nuovo propulsore GS5 è equipaggiato con il motore GDI Motor di terza generazione 1.5T GDI e l’ultima trasmissione automatica idraulica Aisin a 6 velocità. E’ costruito sull’ultimo telaio A + progettato e migliorato, ottenendo una rapida reazione di guida e una potenza di frenata a livello di auto sportiva.

La stella SUV GS4, la SUV GS8 di fascia alta, il primo minivan GM8 e la berlina GA4 hanno fatto la loro comparsa durante il Motor Show di Parigi, guadagnandosi il plauso del pubblico per l’eccellente qualità e la tecnologia di connessione “intelligente”, dimostrando ulteriormente la forza delle capacità produttive di fascia alta della Cina e la determinazione di GAC Motor di diventare un precursore nel settore automobilistico.

GAC Motor ha un progetto brillante e cercherà di eseguirlo. Non vediamo l’ora di vedere veicoli GAC Motor sulle strade europee. Nell’affrontare le sfide e i test più severi nel mercato maturo, GAC Motor è convinto che le nostre qualità, tecnologia e capacità di ricerca e sviluppo, porteranno a ulteriori scoperte, creando una piacevole vita di mobilità per i consumatori globali – ha affermato Yu.

Riguardo GAC Motor

Fondata nel 2008, Guangzhou Motor Group Motor Co., LTD (GAC Motor) è una filiale di GAC Group che è al 202° posto tra le aziende Fortune Global 500.

L’azienda sviluppa e produce veicoli, motori, componenti e accessori auto di alta qualità. GAC Motor si è posizionata al primo posto tra tutti i marchi cinesi per sei anni consecutivi in ​​China Initial Quality Study SM (IQS) di JD Power Asia Pacific, dimostrando la strategia incentrata sulla qualità dalla ricerca e sviluppo innovativi (R & D), dalla produzione alla catena di fornitura e alle vendite & Servizi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.