Andrea Crugnola e Pietro Ometto sono campioni italiani rally con Citroën C3 R5

Andrea Crugnola e Pietro Ometto sono campioni italiani rally con Citroën C3 R5

In occasione dell’11° Tuscan Rewind, Andrea Crugnola e Pietro Ometto con Citroën C3 R5 salgono sul gradino più alto del podio laureandosi campioni italiani Rally 2020.

La stessa Citroën Italia ringrazia l’equipaggio, tutto il team, i meccanici e i partner che hanno consentito di raggiungere questo eccellente risultato che dimostra le prestazioni e l’affidabilità della Citroën C3 R5.

Andrea Crugnola e Pietro Ometto sono campioni italiani rally con Citroën C3 R5Ecco le dichiarazioni del campione Andrea Crugnola:

Sono felicissimo! Meglio di così non potevamo fare! Sono estremamente soddisfatto di questo successo e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al suo raggiungimento, da Citroën Italia, a Pietro, a tutto il team della F.P.F. Sport, i meccanici, il team Pirelli, i tecnici, gli sponsor e tutti coloro che hanno creduto in me.  Davvero un ottimo lavoro di squadra che ha dato i suoi frutti, a dimostrazione della tenacia, della determinazione e della professionalità di ognuno, in un contesto spesso complicato di questa stagione anomala. Anche nei momenti di difficoltà, ho sempre potuto contare sul supporto di tutto il team per reagire immediatamente. Gara dopo gara, siamo riusciti a ottimizzare progressivamente il set up della nostra Citroën C3 R5 con cui mi sono trovato molto bene e che si è dimostrata veloce, affidabile e prestazionale, grazie anche agli pneumatici Pirelli. Sono davvero orgoglioso del risultato che abbiamo raggiunto!

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.