Il “Creativity Award 2019” del Salone di Ginevra vinto dallo stand Citroën

stand Citroen Salone Ginevra

Lo stand Citroën del Salone di Ginevra è stato disegnato e costruito per rendere omaggio al centenario del marchio francese ma anche guardando il futuro.

Dal 2004, una giuria di professionisti della pubblicità e della comunicazione di Ginevra proclama ogni anno l’espositore del settore automotive con il miglior allestimento dello spazio espositivo, secondo una serie di criteri di idoneità.

stand Citroen Salone GinevraQuest’anno, al Salone dell’automobile di Ginevra,  il 16° Creativity Award è stato conferito a Citroën con il suo stand “La Maison Citroën“. La giuria ha apprezzato in particolare come la Marca abbia saputo valorizzare la sua storia ma nello stesso tempo anche la sua visione del futuro, privilegiando la convivialità e la qualità dell’accoglienza.

“La Maison Citroën” è uno stand spettacolare, uno spazio di scoperta fatto di design e comfort dinamico, accogliente e digitale.

Uno spazio da vivere con una struttura unica, animato più volte al giorno dalla performance “The Place to C”, e con una zona allestita come un circuito urbano dedicata a Ami One Concept, libera di circolare sullo stand. Uno stand che immerge il visitatore nell’universo Citroën di oggi con “La Maison Citroën”, e di domani con il “Comptoir Ami One”, una zona che propone un esclusivo “simulatore di esperienza digitale” a disposizione dei clienti, un reale “distributore automatico” di mobilità facile e intuitivo, dalle informazioni sul prodotto fino alla consegna.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.