Confort class SUV con Nuovo SUV Citroën C5 Aircross

Nuovo SUV Citroën C5 Aircross

Nuovo SUV Citroën C5 Aircross è protagonista della campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio commerciale del Confort class SUV.

Nuovo SUV Citroën C5 AircrossIl SUV della casa del double chevron è tra le 7 finaliste del premio europeo auto dell’anno e il video mostra il nuovo modello di punta di Citroën sfidare ogni tipo di condizione atmosferica, in pieno contrasto con l’abitacolo che offre un comfort di riferimento a tutti e 5 gli occupanti.

Da qui il claim: “La vera forza viene da dentro”.

Diffusa in Francia dal 3 gennaio, la campagna pubblicitaria è partita il 13 gennaio in Italia e qui potete vedere il video 

Nel filmato realizzato con l’agenzia Traction, l’avventura inizia alla fine del viaggio, e non viceversa, grazie a diversi aspetti che contraddistinguono Nuovo SUV Citroën C5 Aircross:

Nuovo SUV Citroën C5 AircrossGrazie alle sospensioni Citroën con Progressive Hydraulic Cushions, nell’abitacolo non si sentono né la tempesta, né le asperità della strada,

Con i tre sedili posteriori individuali scorrevoli, a scomparsa e inclinabili, tutti i passeggeri stanno comodi,

E con il bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L, nessuno deve rinunciare alla propria attrezzatura, senza eccezioni.

Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën:

La campagna è ispirata alle aspettative dei nostri Clienti, che scelgono un SUV non solo per l’aspetto estetico ma per affrontare anche le strade più impegnative nel massimo del comfort. Perché solo alla fine di un viaggio davvero confortevole, siamo pronti al 100% ad affrontare qualsiasi avventura !.

Nuovo SUV Citroën C5 AircrossDistribuita sui media tradizionali e digitali, la campagna è diffusa in Francia dal 3 gennaio 2019 e in Europa in contemporanea con i lanci commerciali del veicolo. Il video è proposto in due formati: 30 e 60 secondi.

In Italia, dove la campagna pubblicitaria è partita il 13 gennaio, il video è proposto nel solo formato da 30’’.

In sinergia con la TV, il lancio commerciale di Nuovo SUV Citroën C5 Aircross sarà sostenuto anche con stampa specializzata e quotidiana, comunicati radio e digital.

Per quanto riguarda la musica, Citroën sostiene ancora una volta la creatività francese, scegliendo una giovane band emergente, gli YEAST, e la loro Black nights.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.