Il comfort ai massimi livelli di SUV Citroën C5 Aircross

comfort SUV Citroën C5 Aircross

Il comfort e il piacere di guida di altissimo livello sono garantiti dal SUV Citroën C5 Aircross, dal quale sono stati potenziati da alcune esclusività Citroën.

Tra le esclusività Citroën al servizio del benessere ci sono le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi o i sedili Advanced Comfort.

Mentre le sospensioni tradizionali sono composte da un ammortizzatore, una molla e uno smorzatore meccanico, le sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions aggiungono al sistema 2 smorzatori idraulici, uno per l’estensione e uno per la compressione.

Questa innovazione permette di filtrare e assorbire le asperità più forti e le lievi irregolarità della strada, per dare la sensazione di sorvolarla, assicurando la tenuta e un dinamismo eccezionali. Un benessere che si traduce in una straordinaria silenziosità di bordo, perfetta per lasciarsi cullare dai sedili Advanced Comfort, realizzati con una schiuma poliuretanica in grado di filtrare le vibrazioni della strada e garantire il massimo del comfort a guidatore e passeggeri.

I sedili Advanced Comfort sono una vera e propria innovazione: l’imbottitura, spessa 15 mm, riesce a garantire infatti un grande sostegno e nel contempo una notevole morbidezza, offrendo comfort posturale e dinamico, essenziale soprattutto nei tragitti più lunghi.

Per il video clicca qui di seguito:

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.