La collezione lifestyle Citroën dell’estate 2020

La collezione lifestyle Citroën dell’estate 2020

La collezione di Citroën propone per l’estate 2020 una ricca selezione di prodotti lifestyle, per grandi e piccini, dall’abbigliamento agli accessori.

In particolare, in questo periodo estivo, molti articoli sono proposti con sconti eccezionali. Una ragione in più per scoprire tutta la collezione.

Tutti i prodotti si possono acquistare direttamente nella boutique online Citroën Lifestyle: https://lifestyle.citroen.com

L’estate, quando il sole e il caldo sono i protagonisti, ci incoraggia a stare all’aria aperta, per una semplice passeggiata, per prendere il sole in spiaggia o per praticare uno sport.

Per vivere al meglio questo atteso periodo dell’anno, la collezione della Boutique Lifestyle di Citroën offre numerosi accessori da non perdere, molti dei quali sono ora disponibili con sconti interessanti.

Per lo sport all’aperto: il set di badminton

L’estate e il bel tempo spingono a praticare sport all’aria aperta. L’autentico set da badminton firmato Citroën con un disegno inconfondibile: la 2CV. Disponibile anche con il motivo Mehari.

Perfetti per i viaggi gli accessori della linea “C”

Per affrontare con stile i propri viaggi, alcuni articoli della linea “C”, la collezione prêt-à-porter accessori elegante e casual, dove lo stemma “C” è ispirato ai circoli nautici inglesi.

Zaino: con il logo “C” ricamato offre numerosi scomparti interni. Ha doppia chiusura con bottoni a pressione e cordino.

Borsa weekend: dalle dimensioni compatte ma molto capiente, è la compagna di viaggio ideale per un weekend in città o dedicato allo sport, grazie all’ampia tasca.

Trousse: 100% cotone all’esterno, come tutti gli articoli di valigeria della collezione “C”, è l’accessorio indispensabile per organizzare e portare in viaggio i propri effetti personali.

Pochette: questa morbida pochette a forma di bustina permette di avere sempre con sé piccoli documenti, chiavi e soldi. Dimensioni: 12×10 cm

Tutto per la spiaggia!

La collezione lifestyle Citroën dell’estate 2020Per rilassarsi e godersi il sole in perfetto stile, la sdraietta da spiaggia 2CV Citroën Origins. Pieghevole e leggera è facile da trasportare. Progettata con la struttura in legno, ha lo schienale in tela colorato nelle tinte arancio, bianco e grigio e decorato con l’inconfondibile profilo dell’iconica 2 CV!

Per proteggersi dal sole, ai fan del modello più leggendario di Citroën non può mancare il cappello da spiaggia con spilletta 2 CV color arancio. Elegante e leggero, si porta a tutte le ore!

Ideale per trasportare gli oggetti necessari per il mare, la borsa da spiaggia. Realizzata in morbido tessuto bianco ravvivato da strisce colorate nei toni arancio e grigio, sfoggia la decorazione dell’iconica 2CV.

Per dare un tocco di colore all’estate, il telo mare decorato con la 2 CV. Estremamente morbido e confortevole, si caratterizza per le sue allegre strisce colorate nei toni del bianco, del grigio e dell’arancio.

Le vere passioni non vanno in vacanza. Per aiutare i piccoli appassionati della Marca del Double Chevron a costruire castelli di sabbia sulla spiaggia, il set con le formine!

Accessori e abbigliamento d’estate

T-Shirt AMI

Le magliette Ami sono al 100 % cotone, nei colori orange o khaki, e sfoggiano all’altezza del petto il logo di Ami – 100% ëlectric.

Taglie disponibili: donna – dalla S alla L; uomo – dalla S alla XXL.

La collezione lifestyle Citroën dell’estate 2020Felpa AMI

Per le giornate più fresche, ideale la felpa Ami che riprende gli stessi elementi grafici della t-shirt, con il logo stampato all’altezza del petto. Proposta nel colore Ami grey, è realizzata in policotone, facile da manutenere e veloce da far asciugare.

Taglie disponibili: donna – dalla S alla L; uomo – dalla S alla XXL.

Scarpe da tennis in tela AMI

Leggere e comode, le scarpe da tennis Ami vanno bene per tutte le occasioni. Sono unisex e ideali per le belle giornate. Sono in tela bianca con la scritta Ami in color khaki.

Misure disponibili dal 36 al 45.

Infradito Méhari

L’estate e il bel tempo invitano a restare all’aria aperta. Come la vettura a cui si ispirano, le infradito Méhari promettono la stessa sensazione di libertà! Leggere, colorate e resistenti all’acqua e al calore, sono disponibili in diverse misure (dal 38 fino al 45).

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.