Nella storia dell’auto, Citroën è sinonimo di confort

Citroën è sinonimo di confort

Citroën ha migliorato il comfort e la libertà di movimento, risultato di 100 anni di esperienza offrendo una visione unica a bordo all’insegna del benessere.

Con C3, il SUV C3 Aircross, C4 Cactus berlina, il Nuovo Berlingo e il Nuovo SUV C5 Aircross, Citroën prosegue l’innovazione che ha caratterizzato i 100 anni della sua storia,

Citroën è sinonimo di confortCitroën propone un comfort unico ed eccezionale dal 1919 con un grande numero di innovazioni, che sono diventate la vera firma della Marca. Citroën attinge quindi dalla sua tradizione con il programma Citroën Advanced Comfort, ispirato dai clienti, che pone le basi per il comfort totale a 360° in 4  ambiti principali: comfort di guida, nella vita quotidiana, nell’utilizzo e nella tranquillità di spirito.

Storicamente, il concetto di “comfort” ha portato allo sviluppo di sedili più morbidi e che offrano una ritenuta migliore, e di sistemi di sospensione capaci di assorbire sobbalzi e urti, e di isolare i passeggeri anche sui fondi stradali più accidentati.

Nel ventunesimo secolo, però, il comfort copre una gamma più vasta di funzioni: l’approccio moderno ha visto l’arrivo di nuovi materiali e tecnologie avanzate per creare nuove esperienze per i conducenti e i passeggeri.

Citroën è sinonimo di confortPer migliorare il comfort di guida Citroën studia da sempre con attenzione le sospensioni e i sedili. Ma molte delle sue innovazioni di comfort si ritrovano nel moderno approccio Citroën Advanced Comfort. La storia della Marca è costellata di innovazioni sui comfort, molte delle quali hanno contribuito al moderno concetto di comfort che caratterizza Citroën.

Citroën è sinonimo di confortLa Marca ha deciso di convogliare il continuo sviluppo del comfort  Citroën nel ventunesimo secolo applicando l’esperienza maturata in un nuovo progetto: il Citroën Advanced Comfort, un programma che definisce una nuova dimensione di comfort a bordo, cercando di perfezionarlo ulteriormente:

  • Comfort di guida – filtrare le asperità esterne per una guida fluida, serena e silenziosa
  • Comfort a bordo – semplificare la vita degli occupanti con vani di alloggiamento funzionali, intelligenti e spaziosi
  • Comfort funzionale – semplificare la guida con tecnologie intuitive, sistemi di assistenza e connettività
  • Comfort mentale – garantire la tranquillità di conducente e passeggeri con la visualizzazione chiara delle informazioni e un ambiente rilassato, per ottimizzare il piacere di guida

Ogni ambito del programma Citroën Advanced Comfort si fonda sulle innovazioni storiche che hanno contribuito alla reputazione di Citroën in materia di comfort negli ultimi 100 anni.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.