Citroën Italia e Radio Italia organizzano il Citroën Winterland Tour

Citroen Winterland Tour

Il villaggio turistico invernale Citroën Winterland Tour, organizzato da Citroën Italia in collaborazione con Radio Italia prende il via a febbraio.

Il calendario prevede otto tappe in altrettante località sciistiche della Penisola, tra le più affascinanti e frequentate.

Il debutto di Citroën Winterland Tour 2019 è per il 9 e 10 febbraio a Folgaria (Trento), poi il villaggio si trasferirà in Valle d’Aosta per tre week-end consecutivi: 16-17 febbraio a Gressoney Saint-Jean; dal 22 al 23 febbraio a Pila; 2-3 marzo a La Thuile.

Poi, il ritorno in provincia di Trento con l’appuntamento di Marilleva (10-11 marzo), prima della “discesa” verso l’Abruzzo, a Roccaraso / Rivisondoli del 16-17 marzo.

Infine, gran finale di stagione sciistica con la tappa trentina del Tonale (dal 22 al 23 marzo) e quella altoatesina di Plan de Corones del 30-31 marzo.

Citroen Winterland TourLa formula che animerà Citroën Winterland Tour 2019 è quella collaudata lo scorso anno e che ha riscosso notevole successo: in ogni tappa, un calendario fitto di eventi calibrati per soddisfare le attese degli amanti della montagna, dello sport e della musica italiana.

Ad esempio, i frequentatori del villaggio del Double Chevron potranno provare l’ebbrezza dello snow tubing, scatenarsi con il coinvolgente Human Bounce Ball e sfidarsi nel bowling umano, per poi ritemprarsi nell’apposita area fitness con esercizi a corpo libero e con passi di zumba al ritmo dei maggiori successi trasmessi da Radio Italia.

Grande attenzione anche per i visitatori più giovani del villaggio. Soprattutto per loro, infatti, anche quest’anno, sulle piste delle varie località interessate dal tour, sarà riproposta Catch the Color, divertente caccia al tesoro in cui i partecipanti dovranno rintracciare nel minor tempo possibile una determinata  sequenza di colori. I bambini potranno anche sfidarsi su un’intrigante pista da biglie ricavata nella neve.

Non mancheranno, poi, i più popolari giochi della tradizione come il tiro alla fune, la corsa con i sacchi ed il tiro al bersaglio, per l’occasione con palle di neve.

Una volta chiusi gli impianti di risalita, il divertimento continuerà all’après ski diretto da Radio Italia. Oltre ad esibizioni live e dj set, gli speaker coinvolgeranno il pubblico in un divertente gioco musicale che decreterà il vincitore del “gioco aperitivo” della giornata. Finito l’aperitivo e calata la notte, partirà una fiaccolata che illuminerà la pista principale mentre un’originale proiezione di luci unita alla musica di Radio Italia daranno vita a uno spettacolo molto suggestivo.

Nel villaggio del Winterland Tour saranno esposte due Citroën C5 Aircross. Una di esse sarà la C5 Aircross 71° Limited Edition protagonista della recente White Cruise che, partita da Milano, ha raggiunto Capo Nord senza alcun inconveniente dopo un viaggio di 18 giorni e 3.959 chilometri percorsi su fondi stradali diversi e spesso impegnativi.

Inoltre, per i visitatori del villaggio, C5 Aircross insieme a C3 Aircross saranno a disposizione per test drive sulla neve che metteranno in evidenza la loro versatilità d’utilizzo e, soprattutto, la loro grande sicurezza di guida anche su fondi difficili, a scarsa aderenza.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.