Citroën C3 in versione “ELLE”: city car versatile dal carattere unico

Citroën C3 ELLE
Base de donnée : Astuce Productions

Citroën C3 già si distingue nel suo segmento per le sue forme e lo stile audace, ma la serie speciale “ELLE“ va oltre il carattere versatile e unico. Il Marchio consolida così il potere seduttivo della C3, confermato dalle scelte dei clienti per le tecnologie e la quantità di personalizzazioni possibili (40% con il livello SHINE e 60% con il bicolore).

Citroën C3 ELLE
Citroën C3 ELLE

In sintesi troviamo nella Citroën C3 in versione “ELLE” la carrozzeria di serie Polar White, abbinata a un esclusivo tetto Soft Sand, conchiglie dei retrovisori Onyx Black e inediti tocchi di colore “Cherry Pink”, che valorizzano il profilo dei fari fendinebbia, il dettaglio degli Airbump e la finitura del montante

Citroën C3 ELLE
Citroën C3 ELLE

posteriore, mentre si riconosce anche dal Badge ELLE sulle porte anteriori e lo specifico sticker del tetto che rafforzano la personalizzazione esterna,

All’armonia interna caratterizzata dai dettagli colorati “Cherry Pink” che si ritrovano nelle impunture dei rivestimenti e nel profilo della plancia si aggiunge un livello di equipaggiamenti basato sulla versione alto di gamma Shine, che si arricchisce con il Pack Color “ELLE”.

Citroën C3 ELLE
Citroën C3 ELLE

Basata sulla versione Shine, Citroën C3 ELLE propone in opzione molte tecnologie di sicurezza e connettività: C Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, telecamera di retromarcia e infine Active Safety Brake.

Citroën C3 ELLE si potrà ordinare a partire da febbraio con le consegne previste da marzo con una gamma di motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDI abbinate, mentre quella abbinata al cambio automatico EAT6 è il PureTech 110 S&S.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.