Citroën C3 Aircross è il Best Buy Car of Europe

Citroën C3 Aircross

Il nuovo SUV Citroën C3 Aircross ha vinto il premio Autobest 2018 come “Best Buy Car of Europe”, ovvero il migliore acquisto nel settore automobilistico per l’anno 2018.

Citroën C3 Aircross Il premio Autobest è stato istituito nel 2001 e ogni anno viene premiata la vettura con il maggior numero di consensi secondo una giuria composta da 31 giornalisti specializzati provenienti da 31 paesi che votano secondo il rapporto qualità/prezzo, design, confort, tecnologie, qualità dei servizi e disponibilità dei pezzi di ricambio nelle reti di distribuzione.

  Citroën C3 era stata eletta da Autobest nel 2003, ed ora il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross ha vinto questa diciassettesima edizione del premio, distinguendosi per il suo stile unico, la personalità piena di forza e freschezza, l’abitacolo che vanta il know-how unico di Citroën per lo spazio a bordo, la modularità e la luminosità

Citroën C3 Aircross Il nuovo SUV di Citroën è parte della strategia di rinnovamento del marchio, rappresentando l’offensiva internazionale che ha già raccolto più di 300mila ordini in Europa.

Le mie congratulazioni a Linda Jackson e ai suoi team, per aver vinto il premio Autobest 2018. C3 Aircross vince questa competizione di alto livello, dopo aver convinto i membri della giuria di essere la miglior scelta automobilistica per questa edizione. È anche una nuova vittoria per un SUV. Questa scelta dimostra che la giuria è in grado non solo di seguire le evoluzioni del mercato, ma anche di riconoscere le tendenze, facendo una vera e propria raccomandazione d’acquisto agli utilizzatori europei sulle auto di domani – ha detto Ilia Seliktar, presidente della giuria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.