Citroën cerca un piccolo André nato il 4 giugno e lancia BornAndré per celebrare i 100 anni della Marca

Citroën BornAndré

Il 4 giugno è stato il giorno dell’anniversario dei 100 anni di Citroën, che in omaggio al suo fondatore André Citroën lancia BornAndré.

La Marca mette di nuovo l’essere umano al centro della sua filosofia, come ricorda la sua firma “Inspired by you”. E quando si è “Inspired by you” è anche giusto concedersi un regalo.

Al bimbo nato il 4 giugno con il nome André(e), Citroën farà un regalo eccezionale: una C3 Origins, l’esclusiva edizione creata per il centenario.

Citroën fa un regalo a sé stessa e al piccolo André(e) in questa giornata ufficiale dei 100 anni della Marca. L’operazione BornAndré è molto semplice: se un bimbo nasce il 4 giugno con il nome André(e), riceverà da Citroën un regalo unico, una C3 Origins, l’esclusiva edizione lanciata per il centenario.

L’operazione, lanciata in 3 Paesi, vale per gli André e Andrée in Francia, Andrea in Italia, André, Andrew e derivati in Gran Bretagna. Per partecipare, è possibile candidarsi o contribuire alla ricerca sui profili Instagram e Facebook di Citroën. Tre Paesi, tre “André”, tre vetture!

Nel 2017, in Francia, è stata registrata* la nascita di 747.779 bambini, di cui 4.810 Emma, 4.179 Jules e… 104 André. Matematicamente fanno 0,3 André nati ogni giorno! Per questo, da oggi, Citroën invita la comunità ad aiutarla nella ricerca dei bambini che rispettino i criteri del concorso. E se fossero più di uno, il vincitore verrà estratto a sorte.

In Italia il concorso inizia il 4 giugno e termina il 12 luglio (ore 12.00) ed è riservato ad un piccolo di nome Andrea nato nel mese di giugno 2019.

*Fonte politologue.com

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.