Successo di Citroën Advisor con 60mila recensioni online

Successo di Citroën Advisor con 60mila recensioni online

Citroën Avisor, il servizio internazionale che permette i clienti di consultare le recensioni pubblicate online, ha raggiunto 60mila recensioni.

L’obiettivo di Citroën Advisor è quello di mantenere il contatto e preservare il legame di fiducia con i propri clienti. In questo contesto, Citroën Advisor si rivela una vera risorsa perché il sito interattivo di recensioni online di Citroën rappresenta per la Marca e per la rete uno strumento importante in termini di trasparenza, per condividere le esperienze e per restare vicino ai suoi clienti.

Dal 2016, sono state pubblicate 60.000 recensioni online sulle vetture Citroën, con una valutazione media di 4,7/5.

Con Citroën Advisor i clienti possono consultare le recensioni pubblicate online oltre a lasciare i loro commenti sulla propria vettura, sull’esperienza vissuta presso la concessionaria oppure direttamente con il venditore. Inizialmente, nel 2014, Citroën Advisor è stato lanciato per consentire ai clienti di valutare e condividere la propria esperienza sulla qualità del servizio presso la Concessionaria, sia in officina che nel reparto Vendite.

Forte del suo successo, questo strumento pionieristico nel mondo automobilistico si è arricchito nel tempo di varie funzionalità che consentono a Citroën di essere un passo avanti in termini di trasparenza e vicinanza nei confronti dei suoi clienti.

In particolare, nel 2016 Citroën Advisor si è arricchito del modulo dedicato alle recensioni sui prodotti Citroën, ovvero la funzionalità che consente ai clienti di valutare e condividere le loro opinioni sulla propria Citroën. 

Oggi questo modulo è disponibile in 66 Paesi e per ciascun modello, le recensioni online possono essere consultate direttamente nello showroom virtuale del sito Citroën del Paese (www.citroen.it, in Italia).

A livello internazionale, su 12 modelli valutati complessivamente, i primi 3 che hanno ottenuto la miglior valutazione sono:

  • Nuova Citroën C3: ha ottenuta una valutazione a livello internazionale di 4,7/5. Nuova Citroën C3 si distingue per il suo stile moderno, la sua personalità colorata e fresca che esprime energia. Accoglie comodamente 5 persone a bordo ed è adatta a tutti gli usi. Ha un design unico e audace, sottolineato dalle sue 97 possibili combinazioni esterne. Nuova Citroën C3 offre un comfort eccezionale, grazie ai sedili Advanced Comfort, è moderna e connessa, e offre 12 sistemi di assistenza alla guida per semplificare la vita a bordo.
  • Citroën Berlingo: ha ottenuta una valutazione a livello internazionale di 4,7/5. Citroën Berlingo rappresenta un modello di riferimento nel segmento dei Multispazio. Terza generazione di un veicolo nato nel 1996, da sempre pratico e funzionale, ha saputo rinnovarsi nel tempo, offrendo un design moderno, comfort a bordo e tecnologie al servizio della sicurezza. Si distingue per modularità e spazio a bordo ai vertici del segmento e per una grande facilità di utilizzo nel quotidiano. Disponibile in due lunghezze, M da 4,40 m (anche da 7 posti su allestimenti Feel Pack e Shine) e XL da 4,75 m (quest’ultima da 5 e da 7 posti) rimane il riferimento del «senso pratico».
  • SUV Citroën C5 Aircross: ha ottenuta una valutazione a livello internazionale di 4,7/5. SUV tipicamente Citroën si distingue per il suo design, dal carattere forte e audace, per le linee fluide e protettive, oltre all’ampia offerta di personalizzazione. Si differenzia nel suo segmento per un comfort eccezionale, grazie alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi® e ai sedili Advanced Comfort. Offre una modularità di riferimento, con 3 sedili posteriori individuali, scorrevoli, ripiegabili a scomparsa, e un volume del bagagliaio che può raggiungere i 720 litri con i sedili posteriori fatti scorrere in avanti. Moderno e tecnologico, offre 20 funzioni di assistenza alla guida e 6 tecnologie di connettività.
  • Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.