Le caratteristiche della Peugeot 208 Black Line

Peugeot 208 Black Line

Viene lanciata nel mercato italiano in tiratura limitata a soltanto 1.200 esemplari e di fatto la Peugeot 208 Black Line è una Limited Edition dallo stile inconfondibile e accattivante.

Peugeot 208 Black LineLa vettura del leone possiede di serie i particolari cerchi in lega da 16” Titane di colore nero con inserti bianchi e include delle personalizzazioni Black, sempre con inserti bianchi, sulla calandra, sui retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia.

Peugeot 208 Black LineSi aggiungono a questi il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato ed i vetri posteriori oscurati.

Grazie alla tecnologia Mirror Screen, presente di serie e compatibile con i protocolli Apple CarPlay e Android Auto, è una vettura sempre “connessa” che offre maggiore sicurezza durante la guida ma anche grande comodità.

Proposta nelle 4 tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla, Peugeot 208 Black Line è disponibile con le due motorizzazioni “cuore di gamma”: benzina PureTech 82 e diesel BlueHDi 75.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.